Direttore APHA rende un film biografico Dog

Direttore APHA rende un film biografico Dog
Nick Cassavetes, regista del delitto 2.006 dramma Alpha Dog, ma anche emoţionantului Le pagine della nostra, è in trattative per un film diretto da John Angelo Gotti, noto come il Jr. Gotti e il suo rapporto con il padre, la famosa testa della famiglia mafiosa Gambino New York anni '60 e '80, secondo Variety.

"E 'una grande storia sul pentimento e l'America", ha detto il regista a proposito del film offre uno sguardo nella vita di uno dei boss più potenti della mafia americana del suo tempo. Eppure, da 12 anni in una banda di criminali locali, il cui leader è diventato, John J. Gotti e il tempo si fece strada alla celebre famiglia Gambino, che è diventato dirigente nel 1985. Condannato per numerosi crimini e le illegalità, morto in carcere nel 2002, dopo dieci anni di carcere.

Il film sarà incentrato sul rapporto con suo figlio mafioso che ha rilevato l'azienda di famiglia e, dopo che suo padre ha fatto una visita scorso, si è detto dispiaciuto per le sue azioni e vuole rinunciare alla vita che conduce (per il quale e lui è stato incarcerato per 9 anni) e ritirare dal clan Gotti. E 'stato il suo desiderio di fare un film sul rapporto con il padre perché lui sembrava un modo adeguato per superare tumultosul e il suo passato oscuro.

Il film sarà firmata da Leo Rossi, e il lancio potrebbe avvenire nel 2012.