Pacino, De Niro, Pesci, Scorsese!

Pacino, De Niro, Pesci, Scorsese!
L'irlandese è stato annunciato nel mese di settembre, e la notizia che i tre veterani della pellicola e potrebbe unire le forze sotto la direzione di Martin Scorsese ha fatto il giro del mondo. All'inizio di questa settimana è stato confermato che il celebre regista e Robert De Niro sono ufficialmente coinvolti nel progetto ed ecco che ora abbiamo la certezza che Al Pacino e Joe Pesci sono entrati in gioco.

De Niro è stato colui che assicurò a tutti che L'irlandese non è stata solo una voce ha iniziato a deliziare il pubblico. Egli ha detto in un'intervista a MTV: "Facciamo un film di sicuro. Me, Joe Pesci, Pacino, e Marty Scorsese come regista "

Il film è tratto dal romanzo I Heard You Paint Houses (gergo mafioso che significa uccidere qualcuno) ed è incentrata su Frank Sheeran, un assassino a pagamento, conosciuto anche come The Irishman. Si dice che sono stati coinvolti nella morte del leader sindacale Jimmy Hoffa, il capo mafioso Joe Gallo, e di JFK, che lo rende un personaggio molto interessante in quel momento.

Scorsese e De Niro ha vinto otto produzioni che hanno lavorato insieme. Anche se l'attore ha anche recitato con Al Pacino e Joe Pesci, questo film sarà il primo in cui i tre appariranno insieme. Steve Zaillian, che ha lavorato con Scorsese in Cape Fear e Gangs of New York, è autore della sceneggiatura.

Anche se non impostare la data, l'irlandese dovrebbe, secondo le dichiarazioni di De Niro per iniziare le riprese nel 2011.