Glenn Close, il ruolo di "uomo "!

Glenn Close ha cinque nomination agli Oscar al suo attivo e continua a stupire quelli dei suoi 63 anni con la sua nuova produzione, La singolare vita di Albert Nobbs, che interpreta il ruolo principale nel film, quello di una donna costretta a camuffarsi con abiti l'uomo a sopravvivere nel secolo in Irlanda 19.

Secondo il Daily Mail, l'attrice, che è anche co-sceneggiatore e produttore cinematografico, è stato molto commosso dalla storia di George Moore ha descritto nel suo romanzo, di modo che, nel corso degli ultimi 15 anni, aveva numerosi tentativi di portare il grande schermo. "Io credo in questa storia e la sua capacità di afferrare tutti chiamando il viaggio, una sensoriale, divertente, emozionante e piena di situazioni impreviste", ha detto.

Il ruolo di Albert Nobbs è pieno di sfide per Close, che è apparso in Dublino riprese un abito sobrio, con una parrucca decorate in un taglio di capelli corto, di sesso maschile. colletto duro e guardare i supplementi mammella maschile che ha mantenuto il 1800, con successo trasformandola in un'attrice ... maggiordomo. Il suo personaggio, una donna sola al mondo, ma di mentalità aperta, utilizza questo travestimento per sfuggire a una vita di solitudine e povertà. Ma un bel giorno, si innamora, decide di abbandonare la falsa identità che egli ha creato.

Regia di Rodrigo Garcia cast figurano Jonathan Rhys Meyers loro (The Tudors), Aaron Johnson (Nowhere Boy) e Mia Wasikowska (Alice nel Paese delle Meraviglie). Lancio è previsto per il prossimo anno.