Sette titoli nella selezione ufficiale di Berlino

Sette titoli nella selezione ufficiale di Berlino
La prossima edizione del Berlin Film Festival si svolgerà tra il 10 e il 20 febbraio, e gli organizzatori hanno già annunciato i loro primi titoli della selezione ufficiale edizione si apre con vero coraggio dei fratelli Coen.

I film provengono da Turchia, Olanda, Israele, Regno Unito, Germania, Francia e Stati Uniti hanno il diritto titolo Ralph Fiennes, Miranda July e Wim Wenders.

regista americano parteciperà in concorso con il futuro (foto), il successo del suo primo film dal 2005, Me and You and Everyone We Know, mentre Ralph Fiennes debutto come regista, ma la concorrenza, con il film di Coriolano, ispirato alla canzone Shakespeare omonima. Fiennes e interpreta il ruolo del titolo.

Anche fuori concorso lancia Pina Wim Wenders, una produzione 3D dedicato al famoso ballerino e coreografo Pina Bausch, che è stato ucciso la scorsa estate di cancro.

Degli otto titoli annunciati finora, cinque in corsa per l'Orso d'oro. Oltre al futuro, una chance di premi co turco-tedesco-olandese, la nostra disperazione Grand, la produzione di film israeliano Lipstikka, wenn wir nicht tedesca Wer diretto da Andres debutto cinematografico Veiel e gridare al cielo, il regista americano Victoria Mahoney.

organizzatori del Festival annuncerà all'inizio dell'anno prossimo il resto dei 22 titoli inclusi nella edizione del concorso numerato 61.