Ryan Gosling ha perso un ruolo perché era troppo grasso

Ryan Gosling ha perso un ruolo perché era troppo grasso
Non molti attori di Hollywood Ryan Gosling è stato in una situazione che, in una discussione con The Hollywood Reporter ha rivelato il motivo per cui è stato licenziato dal regista Peter Jackson The Lovely Bones Movie, uscito lo scorso anno, e ricevuto numerosi premi e nomination.

"Avevo 68 kg, quando mi ha assunto e sono arrivato sul set con 95 sterline," ha detto l'attore, che aveva una visione diversa di come avremmo dovuto mostrare carattere, Jack Salmon, un padre sconvolto, un le cui vite si sbriciolano quando scopre che sua figlia è stata violentata e uccisa. Secondo la moglie di Jackson e collaboratore, Fran Walsh, l'attore pensa che a 30 anni della sua non sarà maturo abbastanza per giocare un padre.

chili in più avrebbe reso il suo personaggio più credibile, ma non quello che ci si aspettava, però, il regista voleva un attore che ha "il fascino di una stella." Due diversi modi in cui il personaggio di Jack Salmon Gosling pensiero che deve essere sostituito da Mark Wahlberg, che nei 36 anni della sua età era giusto per il ruolo comunque.

L'attore è ora tornata al peso iniziale, ma anche l'attenzione dei produttori cinematografici. Egli lo si vedrà presto in dramma romantico Blue Valentine (con Michelle Williams), e il thriller "All Good Things (con Kirsten Dunst).