Hugh Jackman, altri 12 kg di muscoli per Wolverine

Hugh Jackman, altri 12 kg di muscoli per Wolverine
Hugh Jackman ha appena finito di girare Real Steel (che sarà lanciato in Romania il 18 novembre 2011) e qui cominciò a formare per il nuovo progetto Wolverine, attualmente intitolato X-Men Origins: Wolverine 2.

Il fatto che il più acclamato Darren Aronofsky (di cui Black Swan ci viene svolta il 25 febbraio) sarà responsabile per il proseguimento delle avventure di Wolverine non può che renderci felici, e il fatto che i produttori hanno chiesto di applicare e Jackman mostra più muscoli per il ruolo che il compito di continuare a rendere un successo non sta solo sulle spalle del regista.

Sembra che il suo viaggio in Giappone, Wolverine deve portare alla sodo per guadagnare i 12 kg di muscoli in aggiunta richieste dai produttori. Per questo, Jackman ha chiesto l'aiuto di Dwayne Johnson (il cui più veloce è stato pubblicato Venerdì sugli schermi del paese), ex wrestler impegnandosi a mettere in su il programma di formazione dell'attore e in grado di rimodellare il corpo in pochi mesi restanti prima dell'inizio delle riprese.

Per quanto riguarda l'argomento, le informazioni sono scarse e di solito è di origine piuttosto comico con Wolverine, e non le dichiarazioni del regista, come di solito molto riservata sui dettagli dei suoi progetti. Il fatto è che Wolverine si raggiunge solo in Giappone, dove si imparerà a fare un miglior uso delle lame di adamantio famosi.