Un cameo e un malvagio per Zombieland 2

Un cameo e un malvagio per Zombieland 2
Se avete visto il primo Zombieland, probabilmente ti ricordo con piacere l'apparizione cameo di Bill Murray, che era una delle scene più memorabili e più divertenti del film. In seguito l'attenzione che godeva grazie alla comparsa di attore veterano, quelli della Columbia sono ancora alla ricerca di una stella grande schermo per altre avventure con gli zombie. Secondo le informazioni ottenute da tali disgustoso di sangue, lo studio vuole qualcuno per il cameo accanto alla dimensione di Harrison Ford e Anthony Hopkins.

Un ulteriori informazioni ci è offerto per il principale rivale del personaggio di Woody Harrelson (Tallahassee) della commedia horror a venire, che, apparentemente, una bella e imponente, ma beneficeranno anche di tocchi di fumetti. C'è stato però confermato che la voce Tallahassee troverà una fidanzata in questo nuovo film.

Jesse Eisenberg è l'unico attore che ha annunciato ufficialmente la partecipazione al progetto, insieme a Woody Harrelson, Emma Stone e Abigail Breslin, tuttavia, hanno espresso il desiderio di riprendere i loro ruoli. Zombieland 2 sarà fatto dallo stesso team, composto da Rhett Reese e Paul Wernick sceneggiatore con il regista Ruben Fleischer e sarà girato in 3D, con una data di inizio delle riprese che non è ancora stata annunciata.