Dettagli inediti sui prossimi film Thor, Ant-Man, Capitan America, The Avengers, Marvel Deadpool e altre produzioni

Dettagli inediti sui prossimi film Thor, Ant-Man, Capitan America, The Avengers, Marvel Deadpool e altre produzioni
Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, ha offerto i dettagli sui progetti originali Marvel che vedrà la schermata di anni luce avanti in una discussione online con il sito i lettori Hero Complex. Thor uscirà con "una combinazione dei migliori film romantici della Marvel, Red Skull in Capitan America avrà un impatto così grande come lo stesso supereroe, Ant-Man sarà un film d'azione con elementi comici in L'uomo di ferro Vendicatori sarà più potente di un abito in Iron Man 2, e il Dr. Strange, Pantera Nera, e Power Man Feige tre supereroi che vuole portare sul grande schermo. The Runaways, The Punisher, Deadpool, Iron Fist è in titoli di lavoro, che potrete trovare ulteriori dettagli in background.

Thor e Capitan America, le prime del prossimo anno

Thor, il primo film Marvel che debutterà l'anno prossimo sul grande schermo, viene fornito con una spettacolare atmosfera di più di un tipo di personaggi completamente diversi da quelli precedentemente ritratto. Le particolari caratteristiche del film è dato da eroe ispirazione mitologica come un dio, bandito da Asgard (nordicilor Olympus) e inviato a Terra, fino a quando non si dimostrerà degna del suo status. Il regista Kenneth Branagh è che Chris Hemsworth sarà protagonista al fianco di Anthony Hopkins (Odino, il padre di Thor) e Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster, uno scienziato e un futuro fidanzata del protagonista.

Parlando della produzione, Feige ha parlato della chimica straordinario tra Natalie e Chris, che è, autore di fumetti Brian Michael Bendis, "uno dei migliori combinazione romantica di un film Marvel. Ci saranno riferimenti a film e Don Blake, l'identità di Thor nei fumetti, ma in modo sottile, Feige ha aggiunto. L'uomo al timone della Marvel ha detto che, poiché i fan di questo tipo, i seguenti film continuerà la serie di indizi relativi ad altri studi di post produzione, come quella di Iron Man, lo scudo di Capitan America, quando poteva essere visto su un tavolo del laboratorio Tony Stark. Captain America: The First Avenger apparirà anche nelle sale l'anno prossimo in Romania il 5 agosto, diretto da Joe Johnston da una sceneggiatura scritta da quattro co-autori, tra cui Joss Whedon. Chris Evans, che otterrà in supereroi che hanno acquisito le sue abilità speciali a causa di siero sperimentale per aiutare gli Stati Uniti nella Seconda Guerra Mondiale, ha rifiutato il ruolo per tre volte prima di firmare un contratto con la Marvel per sei progetti futuri. "Se il film è un fallimento, ho fottuto! Se il film è un successo, ho avvitato in su! Semplicemente ho avuto paura, ma (...) non è bene prendere una decisione basata sulla paura, "ha detto. Quindi il punteggio accettato, sostenendo: "... la storia di Steve Rogers (Capitan America) è grande".

Evans ha confrontato l'atmosfera a quella del suo nuovo film Iron Man, una combinazione appropriata di umorismo, dramma e immagini spettacolari. In un'intervista rilasciata questa estate, Johnston ha detto che The First Avenger non si sente un film di guerra dal 1942, racconta anche la storia di Capitan America e che presto antagonista del personaggio principale, Red Skull (che sarà interpretato da Hugo Weaving), uno degli eroi più temibili negativa dell'universo Marvel avrà un impatto almeno così grande come questo.

Secondo la dichiarazione di Feige, il personaggio di Nick Fury, descritto nel fumetto ha cominciato come l'eroe della seconda guerra mondiale non apparirà in Capitan America, essendo limitato ai film di azione ambientato in qualcosa di volte di più contemporaneo. Secondo il presidente della Marvel Tutto quello che potevamo vedere un trailer di Capitan America all'inizio del prossimo anno.

Nel 2012, è il momento per The Avengers, Iron Man e Deadpool

Il film dei Vendicatori 3D che riunirà alcuni tra i più famosi eroi Marvel, uscirà il 4 maggio 2012. Joss Whedon, responsabile della direzione e lo script necessario per la produzione di più di $ 160 milioni, ma Marvel Studios hanno richiesto che l'importo massimo. adattamento cinematografico dei fumetti creato nel 1963 da Stan Lee e Jack Kirby si incontreranno Samuel L. Jackson (Nick Fury), Clark Gregg (agente Phil Coulson), Don Cheadle (War Machine), Scarlett Johansson (Black Widow), Chris Hemsworth (Thor), Chris Evans (Capitan America), Robert Downey Jr. (Iron Man), Jeremy Renner (Occhio di Falco) e Ruffallo Mark (The Hulk). Riferendosi a Iron Man, Feige ha dichiarato che avrà in The Avengers, come previsto, un nuovo costume, più potente di Iron Man 2.

Un altro supereroe farà spazio per il grande schermo nel 2012, Deadpool, una creazione relativamente recente di Rob Liefeld e Fabian Nicieza autori, che ha lanciato il fumetto nel 1991. Parteciperanno scrittura della sceneggiatura (in sviluppo), insieme a Rhett Reese e Paul Wernick, e cercare di rimanere il più fedele al fumetto. Adam Berg farà il suo debutto come regista di questo film che Ryan Reynolds avrà il ruolo di Wade Wilson, un malato di cancro terminale che si sono sottoposti a esperimenti nel programma Weapon X per guarire e la capacità di replicare rapida rigenerazione di Wolverine. Gli esperimenti non nascono nell'ambito del piano, dunque, Deadpool, anche se il notevole potere rigenerativo acquisire, arrivare mentalmente instabile e fisicamente sfigurato. Dopo la fuga, diventa un mercenario. Tra le sue capacità di cadere invulnerabilitatea telepatia e poteri telecinesi, la resistenza ai farmaci e tossine e l'invecchiamento del corpo a causa di suoi poteri di guarigione. Lauren Shuler Donner Come dichiarato dal costruttore, il nuovo personaggio Deadpool sarà molto diverso rispetto a quello di X-Men Origins: Wolverine.

Per Iron Fist, uno scrittore di talento

E Iron Fist sarà ritratta in un film la cui sceneggiatura è ora di occupazione, secondo il presidente della Marvel, uno scrittore di talento (Rich Wilkes). Supereroi, esperto di arti marziali, ha la capacità di cogliere il motivo principale per il pugno chiuso in giro per l'energia naturale (Chi), che, una volta rilasciato, diventa un'arma micidiale. Lui può guarire, ma miracolosamente sia lui che chi gli sta intorno. Anche se il film è ambientato per il lancio nel 2012, nessuno dei due giocatori non ha ancora annunciato la sua distribuzione.

3 Iron Man, Ant-Man e The Runaways, prevista per il 2013

Secondo il regista Jon Favreau, Iron Man 3, previsto per il 3 maggio 2013, sarà la continuazione diretta dei Vendicatori, Capitan America, Hulk e Thor, un senso nuovo film della storia per essere deciso solo dopo aver letto questi scenari di produzione.

Marvel Presidente non ha fornito dettagli circa la Vedova Nera, che era stata annunciata nel mese di settembre (con la stessa Scarlett Johansson in un ruolo da protagonista), ma certi tifosi che altre eroine sarà portato alla ribalta in alcuni progetti futuri dello studio. Nessun film sulla macchina futuro guerra non sono stati offerti nuovi dettagli.

Ant-Man, con scienziati e medici pazzo pazzo

Ant-Man, si potrebbe ancora vedere la luce dello schermo nel 2013, sarà, secondo le dichiarazioni fatte in questa estate regista e co-sceneggiatore Edgar Wright, un film d'azione con elementi comici. "Le sue armi più importanti [l'eroe] è il vestito e la sua abilità speciale, e [azione] si verifica nel mondo reale. Volevo fare qualcosa di diverso dai film tipica degli inizi di un supereroe di avvicinare i film con gli scienziati e medici freaks pazzo che tutti sappiamo, "ha detto.

Dietro il supereroe Ant-Man si nasconde Henry Pym, esperto in biofisica e della nanotecnologia, che, oltre alle loro dimensioni corporee possono cambiare, è l'inventore di un dispositivo (un casco) che ne consente il controllo delle formiche. La sua ragazza, Janet Van Dyne, diventa il suo partner nella lotta contro i criminali, come The Wasp. Le stelle erano preoccupati per i loro ruoli Nathan Fillion e Eva Longoria, ma nessuno dei due non ha ancora confermato la partecipazione. Secondo il fumetto Marvel, Ant-Man e Wasp sono i Vendicatori del gruppo è fondato. Tuttavia, al fine di non confondere la cronologia degli eroi Marvel, Ant-Man non è stato incluso nel prossimo film The Avengers.


The Runaways, forse l'inizio di un nuovo franchise

The Runaways, un altro adattamento dei libri di fumetti Marvel, potrebbe essere l'inizio di un nuovo franchise basato su un gruppo di supereroi con abilità straordinarie. Peter Sollett sarà regista e sceneggiatore del film Drew Pearce un gruppo eterogeneo di bambini con abilità straordinarie, dopo aver scoperto che i loro genitori usare i loro poteri soprannaturali per nuocere, di allearsi contro di loro. Anche se non ancora annunciato la distribuzione di tale produzione, è stato fissato per iniziare le riprese nel marzo dell'anno prossimo e il lancio per il 2013.

Dr. Strange, Pantera Nera, Luke Cage e The Punisher, ma senza la data di uscita annunciata film

The Punisher (Frank Castle), eroe ossessionato dalla vendetta, un esperto in numerose tecniche militari e di arti marziali, estremamente duro e resistente al dolore, riceveranno un adattamento cinematografico. E 'stato già rappresentato in tre film, prima di tutto prendere in un ruolo da protagonista anche Dolph Lundgren, ma nessuno di successo. Attualmente, Feige non ha fornito dettagli su questa produzione. Egli ha osservato, tuttavia, che sta valutando tre caratteri per alcune produzioni future. Tra loro ci sono il Dr. Strange, titolare stregone supremo di superpoteri come la telepatia, il teletrasporto, proiezione astrale e un sacco di altre abilità che implicano la manipolazione del tempo e dello spazio.

Nel attenzione Feige è ancora Black Panther, il primo supereroe nero e uno dei più intelligenti nell'universo Marvel, era un membro dei Vendicatori. T'Challa vero nome, è il guerriero capo delle ambizioni genio delle nazioni più avanzate sulla Terra, tribù Wakanda africana. La storia di Luke Cage, Power Man sapeva che potrebbe essere adattato in un film. Le sue abilità acquisite da un esperimento fallito, mentre lui era in carcere, tra cui una straordinaria forza e la pelle impenetrabile. Una vita di strada normale, torna in città una volta scappato di prigione per aiutare la gente comune.

Vi è quindi abbastanza materiale nell'universo Marvel per dare ai fan storie interessanti novità a proposito supereroi, ma progetti come The Punisher, Dr. Strange, Pantera Nera e Luke Cage dovrà aspettare, perché la priorità della futura Marvel Studios sono The Avengers Iron Man 3, The Runaways e Ant-Man.