Forse perché troppo impegnato a prepararsi per il Natale o preferito gli altri film di famiglia rilasciato in precedenza come Harry Potter o aggrovigliati, il pubblico americano non ha dato la terza parte della trilogia di Narnia pianificato, che avrebbe dovuto ricavato va al cinema tra i 35 ei 45 milioni di dollari.
Secondo il Box Office Mojo, Narnia: Il viaggio del veliero ottenuti in questo fine settimana 24,5 milioni all'estero, dal suo esordio "Il leone, la strega e l'armadio", che nel 2005 ha sollevato 65,6 milioni di euro e il Principe Caspian, con 55 milioni di dollari nel 2008. Realizzato con un budget di 145 milioni di euro, il nuovo film della serie è stato distribuito in 56 paesi del mondo, dove ha raccolto 81 milioni di dollari, con la possibilità di trasformare questo in una produzione redditizia.
Il Tourist Nessuno dei due ha avuto un esordio promettente, si è classificato al 2 con 17 milioni di americani hanno ricevuto dal pubblico, per stimare i produttori almeno 25 milioni di euro. Una versione limitata all'estero ha portato il film con Johnny Depp e Angelina Jolie 8 milioni dollari, i produttori in questo caso basandosi sul pubblico internazionale per ovviare al bilancio 100 milioni di dollari film.
Tangled scivolato al terzo posto con 14,5 milioni dollari in questo fine settimana, quando il potere di Harry Potter ei Doni della Morte: Parte I è sceso a 8,5 milioni di euro, la metà delle entrate lo scorso fine settimana. Unstoppable fino a 5, con 3,7 milioni di entrate, e il Cigno Nero, pubblicato la scorsa settimana in un numero limitato di cinema, ottiene il 6 ° posto con 3,3 milioni dollari di dollari.
Burlesque ha compiuto passi verso la parte inferiore del ponte e ha raggiunto in luglio, 3,2 milioni ancora tremando. Amore e altre droghe è di 8 con $ 3 milioni, e la data di scadenza e Megami, gli ultimi due posti si stanno preparando a lasciare la classifica con $ 2,5 milioni ciascuna.