Il social network raccoglie premi

Il social network raccoglie premi
Come l'approccio Oscar, cerimonie di premiazione che precedono il film sono eventi ben noti in pieno svolgimento. Tra loro vi erano i suţinute e la Boston Society of Film Critics Association di Los Angeles Film Critics, che ieri ha dato il film Il Social Network Awards per il miglior film, miglior sceneggiatura (Aaron Sorkin), Il Miglior regista (David Fincher) e Miglior Musica (Trent Reznor e Atticus Ross). Inoltre, i critici di Boston lo considerava il miglior attore Jesse Eisenberg.

film di David Fincher ha ricevuto anche due settimane fa, la National Society of Film Critics americani, i premi per il miglior film, miglior regia, miglior attore e migliore sceneggiatura adattata.

American Film Critics Association Awards servire ogni anno come un indizio per il futuro vincitori di Oscar. In penultimii due anni, National Board of Review elettorale ha coinciso con il film premio Oscar, e quelli del Boston Society of Film Critics hanno colpito il primo premio in quattro degli ultimi cinque anni.

L'American Film Institute incluso un film su l'uomo che fondò il social network Facebook per la sua lista di 2010 film, tra i quali sono più lunghe e Inception, La Città, 127 Ore, Il Combattente, Il Cigno, Toy Story 3 True Grit, Bone Winter's e The Kids Are All Right.

Con un esordio che ha fatto le aspettative per 23 milioni di dollari, il social network ha sollevato più di 180 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film è stato fin dal principio, molto ben accolto dalla critica.