Bourne serie star Matt Damon sarà giocare con il nuovo film di Neill Blomkamp Sharlto Copley, la Elysium, ancora avvolta nel mistero. Dopo il successo di District 9, si prevede di attrarre talenti che Damon Blomkamp. Il film, la cui azione è posta in parte su un altro pianeta in un lontano futuro, non si sa molto: il soggetto, però, sembra, non è un sequel di District 9.
Un teaser trailer apparso alla fine di novembre fornisce una chiara indicazione - sarà di circa alieni, o almeno, creature mutanti. Sembra che l'atmosfera dark di District 9, diretto da Blomkamp brand sarà presente ...
Guarda il teaser trailer qui sotto, che è abbastanza strano e teso, anche se solo 60 secondi. Lo spot video appaiono due uomini che scoprono una strana creatura, come un maiale che indossa timbro alieno con le parole "AGM 18,12 Heartland USA Pat Pend Aproved U. S. e controllato." (Pat Pend - approvazione in attesa di brevetto; U. S. Ispezionato ed approvato - ispezionate e approvate dalle autorità statunitensi).
La clip ci introduce in un atmosfera strana, e ci dà spunti di riflessione sulla direzione che prenderà il filmato. Tuttavia, tenere a mente è che Blomkamp espresso che non è nemmeno il trailer nuovo film. Ma che altro poteva essere? Per il ruolo nuovo film di Damon Blomkamp è la continuazione della lista eclettica di personaggi: egli sarà un poliziotto di nome Texas LaBoeuf in True Grit (un western diretto dai fratelli Coen), allora essa apparirà in Regolazione L'Ufficio di presidenza, un adattamento di Philip K. Dick, ma nel contagio e Liberace, Steven Soderbergh progetti.
Quale ruolo pensi che Damon è stato riservato nel nuovo progetto di Blomkamp c'è di strano?
Matt Damon in Eliso, il teaser segue strano film di Blomkamp District 9 dopo
Labels: District 9, Film da Vedere, Matt Damon, Neill Blomkamp