Pirati dei Caraibi 4, nuove immagini e dichiarazioni di co-sceneggiatore Terry Rossio

Pirati dei Caraibi 4, nuove immagini e dichiarazioni di co-sceneggiatore Terry Rossio
Show televisivo Entertainment Tonight, la cui edizione week-end è stata rilevata da Cinemagia, ci ha portato i primi colpi del prossimo film, che ci ha dato l'opportunità di vedere alcuni dei frammenti incitantele azione sul set. Che precede il trailer ufficiale che sarà inviato il 13 dicembre, quelle da Walt Disney Pictures ha rilasciato sei foto online da On Stranger Tides.

Abbiamo quindi prima chiara immagine di Penelope Cruz nel ruolo della figlia di Barbanera, che teme il Jack, e che co-sceneggiatore Terry Rossio ha detto in un'intervista a USA Today: "Non solo, ha incontrato Jack in esso, disegnare, ma ha anche reso conto che è essenzialmente un truffatore. Non è solo il suo interesse amoroso, ma anche un avversario uguale ed efficace. "

Rossio ha detto nell'intervista come ha ottenuto l'ispirazione per la sceneggiatura del quarto capitolo di Pirati dei Caraibi, da una semplice immagine: "Jack Sparrow ballare con qualcuno sul ponte, un ballo romantico, determinato periodo. Una nave al chiaro di luna, e Jack Sparrow ha dovuto ballare per sedurre qualcuno, forse. Quindi sorge la domanda: perché la danza Jack Sparrow ". Aa tutto è cominciato qui, ma lo menziona, a differenza delle prime tre parti del franchising, sarà una storia diversa, a se stante, con un sacco di personaggi insieme in un complesso tessuto.

L'equipaggio dei Pirati dei Caraibi è ora in Inghilterra, dopo aver ultimato le riprese a Los Angeles e Hawaii. Uno dei luoghi, oltre a Pinewood Studios, l'Old Royal Naval College è stata l'Università di Greenwich a Londra.