The Walking Dead, serie televisive, che ha debuttato il 31 ottobre ed è stato distribuito canale AMC perché Fox International Channels in 120 paesi, la prima stagione conclusa Sabato con ascolti record che hanno fatto questa produzione, la categoria che affronta l'età (18-49 anni), uno dei più visti in serie storia della televisione trasmessa via cavo, scrivere Collider. Così, l'episodio finale della stagione ha registrato un totale di 6 milioni di spettatori, le tre trasmissioni, portando la serie media 3,5 milioni di spettatori per episodio.
Per la seconda stagione della serie, i fan dovranno attendere un po ', fino a quando non è prevista per ottobre del prossimo anno. Frank Darabont, autore di The Walking Dead, che collaborerà con un nuovo team di scrittori, probabilmente cercando di dare un nuovo respiro di produzione.
Anche in questo riguardo, il sito Socyberty annunciato una possibile apparizione nella prossima Charlie Sheen nel ruolo di uno zombie. Sembra che Sheen, che è un grande fan della serie, che è stata la volontà espressa di un cameo. Come produttori sono eccitati dall'idea, potrebbe creare un precedente, e gli altri attori noti sono stati invitati a brevi apparizioni nello show.