Trailer dei Borgia!

Trailer dei Borgia!
Potete vedere qui sotto come appare incursione canale televisivo Showtime in tumultuosa storia della famiglia Borgia, uno dei più controversi e blasfemi Italia del passato. Jeremy Irons è Rodrigo Borgia divenne papa, patriarca, mentre suo figlio Cesare è interpretato dal canadese François Arnaud e controverso come la Lucrezia britannico Holliday Grainger.

Showtime ha ordinato, i primi dieci episodi della nuova serie creata da niente meno che Neil Jordan, regista noto per film come The Brave One, Breakfast on Pluto, La Fine di una storia e Intervista col vampiro. I produttori sono Jordan e Michael Hirst, l'uomo dietro il successo della dinastia Tudor.

Famoso durante il Rinascimento (e molto tempo dopo), i Borgia divenne un simbolo di trucchi, e spacconate del delitto, Rodrigo Borgia essendo in cima alla lista dei papi più controversi di tutti i tempi. Nonostante la furia dei palazzi Borgia, Rodrigo è stato eletto papa, dopo un conclave in cui, dicono, sono state acquistate la maggior parte dei voti con oro e argento.

Una delle prime decisioni di "Grace" è stato quello di organizzare il suo matrimonio Lucreziei, la sua unica figlia, anche nel Palazzo Vaticano, facendo uno degli eventi più scandalosi della storia della residenza del leader della Chiesa Cattolica. La vera femme fatale dei tempi, Lucrezia, come gli altri membri della sua famiglia, è diventato il protagonista di innumerevoli romanzi e film, e sicuramente troveranno una linea d'azione della nuova serie trasmessa su Showtime.