Kevin Spacey e Jeremy Irons sull'orlo della crisi del margin call

Kevin Spacey e Jeremy Irons sull'orlo della crisi del margin call
Sundace American Film Festival ha annunciato questa settimana le nomination per l'edizione 2011 e l'elenco dei film indipendenti più attesi del prossimo anno, che avrà la sua anteprima mondiale al festival. Questi includono chiamata di margine, un thriller finanziario con una distribuzione promettente. Collider ha preso le informazioni, insieme ad alcune immagini ufficiali del film.

Chandos JC regista e sceneggiatore Kevin Spacey riunisce, Demi Moore, Stanley Tucci, Paul Bettany, Zachary Quinto, Jeremy Irons e Penn Badgley. L'azione, che si svolge in un ritmo avvincente, limitato a 24 ore, si trova in una fase molto precoce della crisi finanziaria nel 2008 e si concentra su un gruppo di personaggi chiave, i dipendenti delle banche d'investimento. Venga in possesso di informazioni sul disastro economico che si avrebbe, lottano per far fronte a una situazione di emergenza, esaminando le conseguenze morali e personali di ogni loro azione.

Margin call sarà proiettato fuori concorso al Sundance, la data di uscita è unico per i teatri degli Stati Uniti 15 Aprile 2010.