Faster 2011 film

Cronica
Come molti altri film d'azione più recenti, in particolare il nuovo cappero di George Tillman Jr. (noto per "Men of Honor" e quattro altri film) non trova la sua missione in parte perché si copre più di ottenere trapunta creatoricească (e dello scenario, e il sovraccarico).

Se fosse un thriller e niente di più onesto, quello che nessuno avrebbe la colpa: abbiamo un Dwayne "The Rock" Johnson duro e il male, lasciando il carcere e, mentre lui ammoniva guardia della Rilasciato non ha alcun diritto, cosa è permesso e non essere buono, fornisce già circa sei criminali colpevoli di liquidazione del sangue freddo l'uccisione del fratello, dieci anni fa in uno scontro dopo la rottura di una banca. Dopo di che, abbiamo avuto un film lineare vendetta, poliziotto sottotrama completato puro che lo insegue (qui, Billy Bob Thornton complesso tandem con credibilità, e Carla Gugino, molto morbida), di far convergere verso la fine di una corsa contro il tempo: formule e la possibilità di essere ben fatto.

"Più veloce" non è solo un brutto lavoro, ma richiede alcune richieste troppo fin dall'inizio. In primo luogo, i fratelli Tony e Joe scenario Gayton sta preparando un pacchetto di twisturi finale non sufficientemente motivati. Risolvere l'ultimo confronto con la lista delle persone uccise, in particolare, il film propone una propulsione di atterraggio più etica, piuttosto come in "Se7en" di Fincher - che sia simile a quello visibile (letteralmente!) che in realtà non so Come arrivare: i riferimenti, o pillole? - Ma non riesce ad andare oltre la parola, una favola cauzionale di Grigore Alexandrescu. D'altra parte, segue subito dopo la grande caduta di l'identità del misterioso aguzzino primi sei fattorino della piramide - che tecnicamente è ben articolato (e opportunamente innescato gira lungo il percorso), ma rimane scarsamente motivato, piazzato lì soltanto per lasciare il mondo agape.

In realtà, che è circa l'approccio intero stato: corretta compilazione moderatamente flessibile, ma in grado di soddisfare le ambizioni di contenuti - che cosa veleitarism spingere (o, più precisamente: smart, ma non intelligente). Inoltre, le mance non mancano, brani grezzi e lacune logico - come mortale come partner di un assassino professionista (Oliver Jackson-Cohen, un exentricitate cabotinărie di là di ogni limite ragionevole) inviata dal portavoce delle ombre sul sentiero il protagonista - un personaggio femminile che sarebbe sorprendente e sarebbe persa per la strada, quella strada è perso il figlio all'altro capo della linea telefonica mobile, ha introdotto gli occhi completamente inutile e di sinistra, il sole e la promessa di "quello che si omicidio "sulle labbra (ma se non ci si aspetterebbe da rivolgendosi a qualsiasi sequel - che sarebbe il più stupido dei modi), per non parlare degli ingressi alla roccia come in formaggio, quando si tratta di uccidere entrambe le società di telemarketing (Come on, go-go), e soprattutto nella OR (non è un infermiere di dirgli "non autorizzati", non hai una sorella che corrergli dietro gridando la sua testa, niente di niente ...). E per mettere un tappo su di loro tutte le acrobazie con le automobili. Prego che il nostro uomo è un pilota più che perfetto, abbiamo capito (che non era per nulla chiamato il "Driver"), in modo da poter inghiottire la precisione con cui trucchi così tante strade, autostrade strade, viali, strade strette e vicoli dietro l'edificio, senza graffiare, però, la vettura ala - ma che tutti i driver che vi circondano sono freddi nel sangue, anche che non ha permesso un palo, un idrante, un cestino dalla cerniera, è ancora un po 'difficile da credere ...

Tuttavia, ha prodotto l'effetto contrario è interessante come la tropi. Sui cavalli grandi, come ho detto, costringendo circa Tillman nota qua e là con fuochi d'artificio e vari destinati a premere il pedale più duro - tutto da introduzioni ai tre personaggi principali, evidenziati supratitluri: Driver, Cop, Killer (la loro nomina se stesso in modo ostentato, di solito comporta una dose di snobismo scrittori - e non solo), e continuando con telai studiati, con accenti suono elaborato con le assurdità di molti personaggi del comportamento (condotta da Killer).

Dove non, Dio non chiedere - ma dal momento che sono beati i poveri in spirito, alla fine è andata bene: invece di integrare la gamma espressiva della "arte" del film, tutti overbid finiscono per progettare la formula convenzionale per un film esclusivamente per fan del genere - che sono abbondanti nei blocchi juisa Royal tiro, sangue e abusi del freno, e se, come gli autori del film, si immaginano che essa avrebbe anche alcuni domanda rimarrà anche sotto l'impressione che fosse più di questo.