Dreamworks non si lascia i draghi e panda

Dreamworks non si lascia i draghi e panda
Scorso abbiamo lanciato l'animazione della DreamWorks, Megami, ha ricevuto oltre 165 milioni di dollari in tutto il mondo e lo studio sta già preparando la prossima produzione di assistere ai prossimi anni, il box-office.

In un'intervista a Empire, Jeffrey Katzenberg, presidente della DreamWorks, ha detto che sia il Madagascar e Kung Fu Panda e come Train Your Dragon avrà un numero di sequel. Secondo il presidente, tutte le animazioni e franchisee della società hanno una cosa in comune, essendo autosufficienti, hanno un inizio, un tavolo e una fine, ma non necessariamente uno che lascerà spazio a un seguito. "Ogni film è un capitolo della storia, e ho sempre saputo in che direzione si gira a destra prima di iniziare."

Poiché il numero di sequel di animazione già noto, Katzenberg ha parlato prima del Madagascar, la terza parte che sarà lanciato nel 2012 e continuerà a beneficiare ulteriormente negli anni successivi. Come Train Your Dragon è il primo film di una serie di libri sarà basata su Cressida Cowell. Studio di testa promette almeno tre sequel (la seconda parte è stata già annunciata per il 2013), ma i romanzi dell'autore, otto di numero, in grado di fornire materiale sufficiente per diverse iterazioni. Anche ai sensi e alla sua dichiarazione, e la seconda parte del Kung Fu Panda (che sarà lanciato nel mese di novembre il 10 giugno 2011) sarà seguito da quattro sequel.

Resta da vedere quali altri personaggi e storie originali faranno il loro posto accanto a questi sequel, ma il fatto è che finanziariamente, lo studio non sarà affatto male.