Nicolas Cage, la figlia rapita disperato Medallion

Nicolas Cage, la figlia rapita disperato Medallion
Nicolas Cage, l'attore che era vicino al pubblico rumeno per 55 giorni, le scene girate in Romania nel prossimo Ghost Rider 2, ha aggiunto un elenco dei suoi progetti cinematografici ricco, probabilmente destinato a controbilanciare la sua difficile situazione finanziaria .

Come annunciato Collider, Cage interpreterà il personaggio principale Medallion, un ex maestro del furto, che ha solo poche ore a trovare sua figlia, rapita e chiusa nel bagagliaio di un taxi a New York. Scenario, non molto diversa da quella firmata da Luc Besson e Robert Mark Kamen, nel 2008, Taken, apparterrà a U. ex giornalista David S. settimanale Guggenheim.

Originariamente, il regista Simon West ha offerto il ruolo di Clive Owen, e Jason Statham, ma nessuno di loro ha mostrato interesse nel progetto. West e Cage non sono la prima collaborazione, i due hanno lavorato insieme nel 1997 in Con Air.

Due film apparirà il prossimo anno nel mese di novembre, 46 anni vecchio attore in un ruolo di primo piano. Il primo è basato su una storia con elementi fantasy, ambientato nel XIV secolo, La stagione della strega, in cui ha recitato accanto a Ron Perlman e l'altro è Drive Angry, 3D storia di vendetta. Due i film d'azione di altri che Nicolas Cage giocherà fame Rabbit Jumps, dove suo marito January Jones, e Trespass, un partner porterà a Nicole Kidman.