27 Dresses, Katherine Heigl e antepenultimul primo film che io abbia mai visto, ha giocato un ruolo decisivo nel farmi odiare il genere commedia romantica. Anche se la ragazza era bella, di talento e comicamente, anche queste qualità non erano in grado di noia difficile îndrăgosteala fierbincioară matrimonio infelice tra umorismo e tiepido, e le loro rispettive formule per il programma amorfo non è né troppo cattiva né molto-molto - soprattutto se si considera la grande (e rara) di vecchi capolavori del genere, come "The Awful Truth" (1937, regia di Leo McCarey, con Irene Dunne e Cary Grant), o in parte, "A qualcuno piace caldo" ( 1957, regia di Billy Wilder), con la sua sottotrama sentimentale irezistibilul di Tony Curtis e Marilyn Monroe. E tuttavia, mi capita di incontrare di nuovo con Katie Heigl è stata una sorpresa piacevole imprevisto - come, ieri, "It Easy". Prendere le cose come sono, dobbiamo riconoscere fin dall'inizio che nulla in questo film non è originale e sorprendente, a qualsiasi livello.
Sceneggiatura scritta da Ian Deitchman e Kristin Rusk Robinson non è solo la correttezza formulaică più sterile, ma anche appoggiato l'ombra lunga di innumerevoli storie esistenti di coppie formate con la necessità di allevare un bambino - o animale chiamato il "bambino" come leopardo da "Bringing Up Baby" (1938, diretto da Howard Hawks, Katharine Hepburn e Cary Grant - di nuovo). Inoltre, ha anche alcune buche come punch (dalla premessa di base: il pensiero che cazzo due genitori giovani, sani e felici nel suo testamento che scriverà che, se Dio non voglia, a sua figlia neonata aumento appena fidanzata e il fidanzato che hanno provato loro collegati tre anni fa ha lasciato un fiasco - specialmente dal momento che è così esposizioni in uscita che non afferrare tutto il possibile per contenere i dati un tale scenario progettato per credibilizeze ). Così iniziano a cambiare super stupido e prevedibile e incompleta, lasciando lo script in aria a maggio e molti aspetti della vita personale dei due: così difficile da credere e lo ha inviato e come arrivare a indulgere in una situazione così assurda storia superficiale va discutibile rispetto al tempo di accettazione (quando ogni principiante sa che le articolazioni più energico di un film che può andare prima che le elezioni sono!), nel periodo di adattamento (tuttavia, un uomo e una donna sono molto attraente e senza obblighi, che sono soggetti a coercizione coesistere nella stessa casa, e si comportano sempre come sarebbe la cosa normale - e quella che potrebbe gag fuori di qui, anche se l'indecente proposta di legge, come fa la mandria degli Stati Uniti a ridere), il suo lavoro sulla pasta (anche se questo vi è pronti a iniziare il rapporto con Sam, un uomo di turno e, incidentalmente, pediatra futuro si prenderà cura del bambino - per trasformare un subplot sottosviluppati), oltre Eric abitudini Don Juan (vi è un amante alla volta, e molto altro), e altri ...
... Eppure, quello che salva le cose Berle è Greg, un giovane regista che ha appena entrato nel secondo film (dopo "The Broken Hearts Club: A Romantic Comedy", 2000, e alcuni scenari di serie TV) in ogni caso, ha un enorme senso comune, se non addirittura talento. Il fatto è che, nonostante le incongruenze e le lacune nella sceneggiatura, e dolcificazione visibile in visual design, il regista riesce a creare un vero e proprio sentimento assolutamente vero - che "la vita come viene" nel titolo, come eccezione che conferma la regola che l'arte non dovrebbe emulare "la vita così com'è", ma di riconfigurare, che riesce a notevole percentuale di Berle.
In primo luogo, l'uomo sa come affrontare i personaggi, entrare in empatia con loro e lavorare con gli attori (non dicendo che tra Katie Heigl e Josh Duhamel opera una chimica eccellente), che è il fondamento della fondazione regia - di film e teatro. I due protagonisti che interagiscono denso e vivido divertente come è convincente nel sentimentale - e le relazioni con i personaggi che circondano sono ben coordinati. Oltre a ciò, Greg sa dire Berl dinamico, ritmico, accattivante, e anche per nascondere elementi di stile, così la chiave per avvisare la narrazione (con caşetări, editing creativo - Editore Jim Page contributo degno di nota) e il registro romanticismo sensibile e discreto - un quadro distingue per la sua delicatezza e buon gusto, non stridenţele colore recuperate, in modo spesso nei film di genere. Certo, non mancano le voci niscaiva scatologia e vomito, ma posso capire che a carico del produttore e / o distributori futuro, sapevano bene che cosa è venuto a comprendere turmerican persone la "commedia" - e Berl li tratta discreto sufficiente per alleviare, per quanto possibile, l'effetto (anche se non riesce, tuttavia, per trasformarli in una sorta di arte).
Ironia della sorte, anche se non ci sorprende qualunque luogo e attraverso qualsiasi cosa, il film riesce a trasmettere una certa emozione, e anche portare una lacrima in un angolo dell'occhio (soprattutto per coloro che sono cresciuti almeno un figlio e conosce i momenti chiave di questa esperienza miracoli) che termina con lasciarvi con un "buon feeling" - cioè, proprio quello che dobbiamo fare così spesso riusciti, commedie romantiche.