Eyes Wide Shut, Shining, Orizzonti di gloria e, nel mese di gennaio presso la MGM

Eyes Wide Shut, Shining, Orizzonti di gloria e si svolgerà il 30 e 31 gennaio 2011 presso il MGM Channel, quando una nuova casella di posta nei programmi chiave - primo piano. Attraverso di essa, gli spettatori entreranno nel mondo del leggendario regista di Hollywood. Stanley Kubrick MGM apre un nuovo formato mensile.

30 gennaio dalle 09:30
Eyes Wide Shut
Ad una festa di Natale ospitato da ricchi e non convenzionale Victor Ziegler (Sydney Pollack), provocatorio e anticipi civettuola sospetto innocente, mentre il Dr. William Harford (Tom Cruise) e la moglie società atrăgătoarea alto, Alice (Nicole Kidman) ha avuto distolse lo sguardo. In seguito, però, i due - che ha formato una coppia apparentemente perfetta - vivere fantasie sessuali con altre persone. A metà tra realtà e illusione, la gelosia e l'ossessione, William lotta con i suoi impulsi interiori. Noi agiamo su le sue fantasie erotiche o tenerle per sé? A volte le cose può essere visto più chiaramente quando si guarda con Eyes Wide Shut.

31 gennaio dalle 00:30
Splendente
Lo scrittore Jack Torrance (Jack Nicholson), che ha una storia legata ad alcolismo e abuso di minori, di accettare il lavoro guardiano invernale in un hotel situato sul monte Montagne Rocciose. Lui e sua moglie (Shelley Duvall) e il figlio rimane mentalmente instabile isolato l'albergo fino alla primavera. Una volta che la bufera di neve blocca le strade, gli eventi che avvengono in Hotel Jack è pazzo. Ora sembra che non c'è via d'uscita da questa follia per la moglie e il figlio sono stati turbati da ricordi recenti e di esperienze.

31 gennaio dalle 02:35
Orizzonti di gloria
Kirk Douglas è un eccellente ruolo nello sviluppo di un paese responsabile st chiamata pacifico alla guerra. Insieme con il suo reggimento è inviato in missioni suicide, e il modo in cui vengono manipolati per rendersi conto che nessuno si preoccupa per la loro vita. Douglas si rende conto che c'è un centro di una lotta di potere che non ha nulla a che fare con la guerra. Egli è costantemente frustrato cercando di rimanere un uomo buono per i suoi compagni. Orizzonti di gloria resta ancora uno dei film più emozionanti mai realizzati sullo studio delle persone in conflitti armati.

Stanley Kubrick è uno dei più grandi cineasti di tutti i tempi. Ha diretto, scritto e prodotto film innovativi, diversi generi, dalla fantascienza (2001 Odissea nello spazio), al dramma storico (Barry Lyndon), il film di guerra (corazza di metallo), il dramma psicosessuale (Eyes Wide Shut ), dall'horror (luminosità), alla commedia nera (Il dottor Stranamore). Ogni sua opera è la testimonianza di passione per i dettagli, l'amore per l'ambiente visivo e la necessità di superare continuamente i propri limiti.
Stanley Kubrick Filmografia:
Kubrick aveva una reputazione come un perfezionista che ha insistito per il controllo su ogni aspetto dei suoi film dalla sceneggiatura al montaggio di distribuzione, illuminazione e musica. Completamento di un film spesso richiedono mesi o addirittura anni. Sappiamo che il regista amato girando una scena fino a 100 doppie. Nato il 26 luglio 1928 a New York, Kubrick fatto una passione per la fotografia. A 16 anni, coinvolgere il giovane Kubrick rivista Lookîl come fotografo freelance, dopo aver prima pubblicato una foto di uno strillone, fatto il giorno in cui il presidente Franklin D. Roosevelt morì. Con i risparmi da quel lavoro, che sarebbe diventato regista di classe mondiale, ha finanziato documentario di 16 minuti, The Day of the Fight.

Kubrick ha realizzato tre film indipendenti, prima di dirigere la produzione famosa nel 1957 Orizzonti di Gloria con Kirk Douglas, la sua prima creazione Hollywood. Nel 1960, Douglas insistito sul fatto che epica regista Stanley Kubrick per essere class action, Spartaco. Avanti Kubirck essere LM, Lolita, ha superato la regole di censura in Inghilterra, nel 1964. La storia è basata sul fumo romanzo di Vladimir Nabokov, circa l'attrazione sessuale.
Black comedy dottor Stranamore, ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba, fatta nel 1964, ha presentato una minaccia di olocausto termonucleare nota di umorismo, poi ind vera paura per la maggior parte dei popoli del mondo . Nel 1968, Kubrick si avvicinò con una produzione che hanno rivoluzionato la scienza ction essere lmul Odissea nello spazio 2001, considerato da alcuni critici come il migliore di sempre come lm. La relazione tra violenza, sesso e cultura nella società moderna è stata catturata nel film 1971 A Clockwork Orange, seguita dalla produzione estensiva di Barry Lyndon, realizzato nel 1975. La brillantezza del film del 1980, che ha preso ispirazione dal romanzo di successo di Stephen King, Kubrick ha lasciato il segno nel cinema è il horror.Mai stile più tardi, nel 1987, corazza metallica è stata l'occasione perfetta per il nostro direttore per mostrare nella loro visione, effetto disumanizzante della guerra.

ultima opera di Kubrick, Eyes Wide Shut, con Tom Cruise e Nicole Kidman, è la storia di sentimenti nascosti e fantasie di una coppia sposata, di cui uno lm passioni espressi e inespressi. Nel 1999, poco dopo la fine delle riprese di Eyes Wide Shut, Stanley Kubrick muore.