Jon Favreau Iron Man 3 si arrende

Jon Favreau Iron Man 3 si arrende
Anche se le ultime notizie ha dato il coinvolgimento di Jon Favreau è il più sicuro al progetto da circa Marvel Iron Man 3, qui il regista ha deciso di lasciare il franchise, dice Eagle. "E 'vero, dirigendo Magic Kingdom, non Iron Man 3. Abbiamo avuto una grande collaborazione con Marvel e auguro loro tutto il meglio ", Favreau ha confermato stasera il suo account Twitter.

Una delle ragioni del suo gesto può avere il controllo su creativo, che lo voleva un regista indipendente e studio di produttore di applicazioni, che si è verificato in quanto l'attuazione di Iron Man 2. E poi, le persone alla Marvel voleva introdurre elementi di storia e personaggi riferimento al prossimo film The Avengers, mentre Favreau ha voluto una produzione indipendente con una chiara direzione.

Un'altra ragione per cui il regista ha lasciato il timone Iron Man 3 sarebbe finanziaria, il sostegno di altre fonti di Vulture. Favreau ha ricevuto $ 10 milioni per Iron Man 2 e probabilmente destinato ad aumentare questo importo per il prossimo film del franchise a 12-15 milioni di euro, più 15 per cento dei proventi netti del film, non era come quelle di Disney che hanno recentemente acquistato la Marvel per $ 4 miliardi.

Ma il prossimo progetto Favreau continuerà per tutta la corte Disney. Magic Kingdom racconta la storia di una famiglia imprigionata nella magia di Disneyland e incontro tutti i tipi di personaggi di questo universo. Qualunque cosa i produttori troveranno un altro regista per Iron Man 3, e sarà come Robert Downey Jr. che ha affermato questo nel suo contratto con la Marvel Pictures.