
Universal Studios, società di produzione di Michael Bay, Platinum Dunes Productions, è ancora alla ricerca di un regista di gioco adattamento tavola Ouija, l'ultimo che viene aggiunto alla lista dei target McG (Terminator Salvation) e Breck Eisner (The Crazies) , secondo Collider.
I due sono stati presentati nel corso di due settimane di incontri con gli studios, la visione cinematografica del film a schermo che farà una misteriosa storia basata sul tabellone contrassegnate con lettere e numeri che si dicono per comunicare con gli spiriti, dare la risposta a qualsiasi domanda. Il film, il cui script è già stato firmato da Edward Kitsis e Adam Horowitz (Tron: Legacy), sarà un avventura e azione in vena di Indiana Jones e La Mummia.
E cineasti Pierre Morel (Tratto), Sylvain White (The Losers), scozzese Stewart (Legion) e John Moore (Max Payne) hanno tentato la possibilità di portare questo progetto, ma le loro presentazioni colpito gli studios, che hanno tempo per trovare un regista per la produzione di oltre 100 milioni di dollari, data di lancio fissata per 9 NOVEMBRE 2012.