Tron, effetti speciali mega

Tron, effetti speciali mega
Il trono: L'ereditarietà è uno dei blockbuster dell'anno, senza dubbio, ma non aspettatevi di essere colpito da qualcosa di diverso da effetti speciali in questo sequel di un film uscito nel 1982. Se TRONO fatto la storia, quando, perché è stato il primo film di grande studio fatto un gran computer TRONO: Legacy non solo per eseguire a pochi chilometri di terra di spettacolari effetti speciali, hanno contribuito quasi tre decenni di scoperte nel campo .

Purtroppo, oltre a immagini e tutto molto eccitante (ci si può aspettare qualche Oscar tecnici a febbraio), questo primo lungometraggio Kosinsky Giuseppe è piuttosto sottile, in termini di storia. I locali li conosciamo: due decenni dopo la scomparsa di suo padre, Kevin (Jeff Bridges), Sam Flynn (Garrett Hedlund) entra in rete, l'universo virtuale creato da lui, e dopo una breve (e spettacolare) periodo di disorientamento, fare le scelte giuste per trovare e cercare di liberarlo.

E lo scenario, ma la sezione effetti speciali, TRON: Heritage Avatar può essere paragonata ad una storia e gli effetti speciali fulmine indossata ultra, una combinazione di sempre più comune nei film di Hollywood con un budget più 200 milioni di dollari. E 'sufficiente vedere il trailer alla fine di questo articolo per vedere solo alcune delle chicche preparate dal team generoso di effetti speciali Kosinski e non sarebbe ingiusto dire che il film da 125 minuti si contengono anche alcune sorprese molto piacevoli in questo capitolo. Solo una volta si entra nella rete, comincia a diventare familiare anche dopo la bellezza di mezz'ora e quindi si desidera lasciarsi catturare dalla storia. Ma voi non hanno molto da catturare ...

Effetti speciali

Se siete abituati a tempi relativamente brevi con turchese su uno scenario di sfondo nero, la stessa cosa accade con gli accessori. Come le cose sono molto semplici, "Quei cattivi" sono di colore arancione, quindi è di andare a confondere chi è chi in tanti inseguimenti e combattimenti nel film. Battaglie con etichetta fluorescente (vedremo alcuni effetti come Matrix) è giunto alla correzione grande, ma è superata da tracking lumicicluri, moto straordinaria che lasciano scie di luce difficili, in grado di uccidere chiunque li colpisce. Il velivolo svolgerà un ruolo importante in un momento, e dispongono le stesse proprietà lumiciclurile.

Tutto molto bello in questo capitolo, tranne che la rete è abbastanza stupido da parte sua ... Clu, l'antagonista principale. Si è creato a immagine e somiglianza (espressione usata non banale, perché il film è chockfull di metafore bibliche del Creatore, la fede e così via) da Flynn. Molto chiasso è stato fatto sul fatto che Jeff Bridges, premio Oscar quest'anno per Crazy Heart, appare nel duplice ruolo: Rete Creatore, e il suo principale avversario, Clu, per l'interpretazione che l'attore era di circa tre decenni più giovane. Purtroppo la tecnologia è usato al posto di un miglioramento costante, perché il risultato ricorda piuttosto che dei personaggi umani Shrek, e non è troppo buono per un cattivo convincente.

3D IMAX

aspetto Tron: un patrimonio (in particolare quando la risorsa più importante del film) non giustifichi una visualizzazione sullo schermo IMAX, soprattutto perché il solo schermo gigante in Romania è ora dotato di un nuovo proiettore che permette 3D sottotitolo. Se il tuo avatar è il sottotitolo sembra anni luce dietro a ciò che sta accadendo sullo schermo, il problema ora è risolto, 3D film sottotitolati nemaiavând non soffrire.