Mark Wahlberg, su Broken City

Mark Wahlberg, su Broken City
Non prima di aver sentito dire che Mark Wahlberg interpreterà il ruolo di protagonista in Uncharted: Drake's Fortune, un'avventura che potrebbe trasformarsi in un franchising vero che l'Impero annuncia interesse l'attore il suo show in un film noir nuovo .

Broken City è stato paragonato (team di produzione) a Chinatown e LA Confidential e racconta la storia di un ex agente di polizia, Billy Taggart (Wahlberg), espulso dalla polizia dopo aver sparato a un adolescente di 16 anni. Allo stato attuale investigatore privato, ingaggiato Taggart è uno dei politici in corsa per il sindaco di New York City. Descritto come un aspro e irriverente, è probabile che Taggart di prendere in prestito qualcosa dal "peccati " di Terence McDonagh, il poliziotto interpretato da Nicolas Cage a Bad Lieutenant: Port of Call New Orleans

Scritto da Brian Tucker, Broken City sarà diretto da Allen Hughes, che ha diretto con il fratello Alberto, il libro di Eli.

A questo punto non si sa quando e se Wahlberg inizierà le riprese possono rimanere attaccato al progetto, dal momento che ha firmato per la versione cinematografica del videogioco Uncharted.