Pronti per il Batman Christian Bale

Pronti per il Batman Christian Bale
In un'intervista al The Sun di Londra, Christian Bale ha spazzato via le ultime speranze dei tifosi di una possibile reiterazione in tuta del futuro Batman. Secondo la dichiarazione dell'attore, sia lui che il regista Christopher Nolan ha voluto, fin dall'inizio, per concludere la serie con il terzo film di Batman, The Dark Knight Rises così sarà la interpretazione finale dell'eroe di Bale.

«Sarà, credo, se Chris non dice niente, l'ultima volta che Batman la interpretano a maggio, quindi vogliamo dare a tutti del nostro meglio e trovare un modo per superare quello che abbiamo fatto prima", ha detto. "Sempre meglio di te stesso. Sono ansioso di farlo. Ecco il problema. In uno stato di compiacimento che quando si avvia questo franchise. È necessario avere l'energia per lavorare su un film della serie, come se l'unico film ".

Performer, più recentemente, di Batman, ha detto che quest'ultimo è entusiasta della parte terminale della serie, una conclusione e cosa hanno fatto per i personaggi.

Finora, solo Tom Hardy è stato confermato nel ruolo del cattivo principale del film, Hugo Strange. Nolan è ancora alla ricerca di alcune attrici top per i ruoli di donne, una delle quali sembra essere Catwoman.

The Dark Knight Rises inizierà le riprese a maggio 2011.