Charlize Theron e Julia Roberts, la matrigna di Biancaneve?

Charlize Theron e Julia Roberts, la matrigna di Biancaneve-
Dopo aver mangiato, pregato, amato, Julia Roberts potrebbe cambiare il tono dei fratelli Grimm: Biancaneve, per la quale gli fu offerto il ruolo della matrigna malvagia. Sì, quello con "Specchio, specchio delle mie brame!



Così, Julia Roberts potrebbe essere controparte, per così dire, di Charlize Theron vuole lo stesso ruolo, ma in un altro film, Biancaneve e il cacciatore.



Mentre entrambi i titoli presso gli studi posteriori grandi e produttori sono pronti a iniziare quanto prima le riprese, uno dei quali potrebbe avere il destino biopic sulla vita di Alessandro Magno: quando Alexander, diretto da Oliver Stone, è stata vicina alla produzione Un progetto analogo di Baz Luhrman, con Leonardo DiCaprio nel ruolo del titolo, era su una linea di studi di morti.



Abbiamo messo soldi su Julia Roberts e I fratelli Grimm: Biancaneve, tanto più che regista Tarsem Singh è visivo e anche questo non è nessuno più adatto a lui di immaginare un mondo di avventure spettacolari di Biancaneve-like, non coerente punto raccolto dal racconto dei fratelli Grimm.