
Guillermo del Toro ha annunciato questa estate che ripristinerà The Haunted Mansion, il film prodotto dalla società nel 2003 Disney, più tardi divenne una delle attrazioni di Disneyland e visitata ogni anno da milioni di persone. Sotto 24 Frames, la Disney prosegue la tendenza e ha in programma un film intitolato Il Museo di The Weird, dove l'idea di una immaginata da Walt Disney nel 1960 i siti, ma non ha mai avuto da fare.
Rolly Crump e Claude Coats, i creatori di parchi a tema della compagnia, poi creato un mock-up di un Museo del Weird, con l'intenzione di portare alla ribalta una moltitudine di fantasmi come cantante con l'organo, carrozze magia, sedie, casse e altri reperti fantastico. Come voleva, e Walt Disney, il museo va a completare il tutto Haunted Mansion (Haunted Mansion "- si vede nella foto), ma è caduto l'idea, ma alcune delle parti più interessanti del museo è venuto per essere incluso direttamente nel maniero.
Se "Il film Haunted Mansion sarà diretto più verso di horror alla commedia, come ha detto Del Toro, non si sa ancora quale direzione prenderà lo scenario Ahmet Zappa (figlio del regista e musicista Frank Zappa), il produttore si avvicinò scenario del Museum of The Weird. Ma è quasi certo che, una volta prodotto, il film sarà realizzato nel circuito dei parchi a tema, una parte estremamente redditizie dell'impero Disney. Sembra che l'estensione delle attrazioni turistiche, con una buona posizione per attrarre registi come Favreau, Del Toro, David Fincher e Tim Burton, che fa parte della strategia per il futuro della società.
Disney mantiene la sua singolarità
Labels: Disney, Film da Vedere