Robert De Niro gangster incubo

Robert De Niro gangster incuboIl 24 dicembre, uscito sul grande schermo un incubo familiare / Little Fockers, la terza collaborazione con Robert De Niro, Ben Stiller, stile Focker. I due attori nei ruoli dello sposo e il padre torna l'incubo, Greg / Gaylord Focker e Jack Byrnes, un non ancora fino alla prima parte, ma che certamente attirare un sacco di commedia amatoriale nelle sale cinematografiche a partire dal 24 dicembre.

Dopo un sapiente ruolo comico in Stardust (se non avete visto vi raccomando: è perfetto per la vacanza), De Niro è tornato al suspiciosului agente segreto Jack Byrnes con una voglia terribile di fare un sacco di nuovo Lo sposo pocinoguri sua Greg. Quando si passa attraverso il telaio e l'ex socio di De Niro nel layout, Jessica Alba, sospetta Jack amuzantul che c'è qualcosa di marcio nel matrimonio di sua figlia, quindi è intervenuta per scoprire cosa sta accadendo soprattutto perché il suo matrimonio è crollato, perché l'altra figlia infedeltà del marito. Se sei un fan di clan Focker, lei dice che Dustin Hoffman e Barbra Streisand ritorno anziani ruoli Focker e portano il loro contributo alla creazione di momenti difficili nella vita di loro figlio.

Uno dei più grandi attori di tutti i tempi

Dopo una carriera che dura da decenni e il ruolo che lo ha reso uno dei principali attori della sua generazione, alla pari con Al Pacino e Meryl Streep, per citarne solo due di loro, Robert De Niro ha lasciato il ruolo pesante (Oscar per l'interpretazione pugile Jake La Motta in Toro scatenato nel 1980) e negli ultimi dieci anni si è concentrata sulla commedia, produzione di film e un festival del cinema più popolare a Manhattan, Tribeca.

Ma in quei 67 anni, De Niro non minaccia tutto ciò che si sta preparando per una pausa. Numerosi piani e progetti di attendere l'attore diventato regista nel 1993 con Bronx (gangster fanno il loro lavoro di nuovo sul grande schermo).

Con una delle carriere più varie in Hollywood, De Niro divenne noto nel 1973, quando colpisce in Batte il tamburo lentamente. Nello stesso anno è la prima collaborazione con Martin Scorsese in Mean Streets, il primo di una lunga serie di "incontri" con i quali film di De Niro è diventato uno dei più grandi attori e Scorsese uno dei più grandi registi della fine del millennio.

Nel 1974 De Niro ha ricevuto un Oscar per il suo ruolo di sostegno in Il Padrino II, e questo inizia una serie di film di riferimento, tra i quali il conducente di taxi driver / Taxi, Il cacciatore, Cape Fear, Toro scatenato, Casino ', per specificare solo alcuni di essi.

Fine del Millennio attira attore in commedia. Per la transizione ad essere liscia, il naso interpreta la psichiatra De Niro anche un mafioso, ma con attacchi di panico così grave che deve rivolgersi a uno psicologo. Qui entra in scena Billy Crystal. attira ancora un successo la commedia, ma prima del 2002 quando si lancia sullo schermo, Robert De Niro dà colpito con un incubo-in-law, il suo film più famoso (almeno economicamente).

Nuovi progetti

Pochi giorni fa ha confermato che Robert De Niro torneranno al consiglio di Martin Scorsese. E non solo, ma insieme ad altri ex famoso gangster Al Pacino e Joe Pesci. Titolo del progetto è The Irishman / irlandese e si sta adattando un romanzo pubblicato nel 2005, I Heard You Paint Houses di Charles Brandt.

Lo sceneggiatore Steve Zaillian è (American Gangster, Hannibal), e il film si concentrerà su Frank "l'irlandese" Sheeran, un assassino folla che si dice di aver commesso almeno 25 omicidi. Brandt libro scritto si basa sulle rivelazioni degli ultimi anni degli irlandesi, il più importante di questi è che Sheeran ha assassinato Jimmy Hoffa, il famoso leader sindacale scomparso nel 1975 e ha giocato in un film biografico del 1992 Jack Nicholson .

Titolo (e quindi il film) è una sottigliezza morboso: con questa frase: "Ho sentito dire che le case dipinge" sono stati avvicinati assassini, di solito perché hanno lasciato una stanza in cui l'omicidio si svolgono con le pareti coperte di sangue. Le riprese è previsto per il 2011, quando Scorsese La straordinaria invenzione di Hugo Cabret fine, schermatura libri per bambini popolare, con il lancio rumeno fissato per febbraio 2012.

Sicuramente questo è il titolo più probabile nuova filmografia di Robert De Niro, ma l'attore non ha perso tempo per l'estate 2010 e girato per Limitless, un thriller su un farmaco che aumenta il potere di concentrazione e di assimilazione di informazioni, un miglioramento informazione perfetta che circonda l'attacco travolgente. Il personaggio principale (e il consumatore capo del nuovo farmaco), Eddie è interpretato da Bradley Cooper (si conosce la sbornia Uniti), il ruolo di De Niro sul fatto relativamente poche ora. prima americana è prevista per marzo.

Dopo aver giocato così tanti gangster di origine italiana e ha trascorso quattro mesi per imparare la lingua per il suo ruolo nel Padrino II, Robert De Niro ha ricevuto la cittadinanza italiana nel 2006 e recentemente terminato le riprese di tre manuali d'amore, e con Monica Bellucci Riccardo Scamarcio (vedrete sui nostri schermi il prossimo anno Vaganti me Ozpetek). Possiamo vedere la commedia romantica del 2011.