Film consigliati TV erated

Film consigliati TV erated
Ultimi giorni della fuga fino a quando il conto alla rovescia inevitabile troverete con i loro cari e secchi champagne pronto per celebrare il loro arrivo dal tintinnio del nuovo anno. Sperando che abbiate passato un bel momento cosparso di Natale, noi del Cinemagia, nuovo anno vogliamo darvi più motivi per sorridere, il realismo necessario per affrontare con meno piacevole e la dose richiesta ottimismo che vi danno la possibilità di sognare. L'elenco di seguito completeranno il film proposto sicuramente bei momenti trascorsi con la famiglia e gli amici intorno cumpenei di anni. Quindi, da non perdere:

Chi sono? (Who I Am) è appropriato in questo breve filmato durante la vacanza, perché riesce a mantenere indovinare e intrattenere. Jackie Chan è un agente segreto che perde la memoria dopo salta da un elicottero per crollare. Né migliore per afferrare i sensi e si risveglia gioco, in altri agenti senza sapere perché. Perché dovrebbe seguire, il 28 dicembre, TVR 1, ore 20.30:
- E 'uno dei film di maggior successo cinese di attore amato e dà una buona dose di acrobazie mozzafiato, umorismo e arti marziali di marca "Jackie Chan"
- Chan, co-sceneggiatore e co-regista di questo film riesce a con successo la parodia di film d'azione americani, come James Bond, e sfrutta ispirato l'identità culturale ed etnica.

Che i diamanti sono i migliori amici di una ragazza ci ha assicurato nel suo film e Marilyn Monroe nel 1953 (I signori preferiscono le bionde). Ma il furto perfetto (Flawless), un atipico rapina-movie, in onda il 29 dicembre, Pro TV, dalle 22.30, questa idea viene al suo portiere London Diamond Corporation, poco prima del pensionamento. Guarda gli sfugge come "un paio di diamanti per:
- Il gioco è grande veterano Michael Caine nel personaggio principale, un vecchio, apparentemente insignificanti, ma con un piano geniale, Demi Moore è anche un buon ruolo, un direttore donna forte e intelligente, vittorioso in un mondo di uomini.
- Il film introduce l'atmosfera della Londra anni '60, i personaggi principali e l'avventura non ha la dimestichezza sequenze genere tipico, inseguimenti in auto spettacolari, i rapimenti, la violenza, lo scenario è abbastanza intelligente, ma elegante e realizzata per tenere in sospeso fino a quando fine.

Se sei già stato a vedere un incubo familiare, soprattutto se non lo fai, sarai felice di rivedere la vostra famiglia o amici con due commedie incubo cuscri (Meet the Fockers), la famiglia Byrnes e Focker incontrano per la prima tempo, un pretesto per un sacco di situazioni divertenti. Si incontrano clima nuovo anno, se si seguirà il 30 dicembre alle ore 20.30, su Pro TV. Ha inoltre preso atto che:
- Il film è ancora considerato solo di recente uscito nelle sale.
- Robert De Niro Se hai mai visto nel fumetto, il talento comico di Dustin Hoffman sarà una piacevole sorpresa.

Un cambiamento di registro vi porterà tutto il 30 dicembre alle 22,25 su HBO, Appaloosa, uno dei migliori western degli ultimi anni. Ne vale la pena di vedere:
- Personaggi memorabili, molto ben delineato da Ed Harris (che è anche regista e co-sceneggiatore) e interpretato da Viggo Mortensen, distaccati dagli antagonisti, interpretato da Jeremy Irons e Renee Zelwegger.
- Atmosfera coinvolgente del dialogo classico western, intelligente e realistica, colpi di scena e umorismo sottile.

Madagascar fronte liscia e riempire la più grande gioia ai bambini attraverso personaggi le cui voci sono belle, tra gli altri, Ben Stiller, Chris Rock, Sacha Baron Cohen e Jada Pinket Smih. Si può (ri) vista il 31 dicembre, alle ore 19:00 Prima TV.

Un altro film che farà divertire tutta la famiglia è del 1939 versione film Il Mago di Oz (Il mago di Oz), un fantastico viaggio nel mondo dell'infanzia, con tutte le emozioni, le ansie e le gioie di lei. Judy Garland è un aspetto leggendario e il film diretto da Victor Fleming, un classico del cinema, a guardare almeno una volta nella vita. Segui Dorothy ei suoi amici un TCM canale alle ore 16.00 il 30 dicembre o 31 dicembre alle 14.10.

Inizio di anno porta una sfida visiva per 300, gli eroi delle Termopili, il film sarà proiettato a destra il 1 gennaio, ore 20.30 su Pro TV. Il futuro regista di Superman: Man of Steel fatto la versione cinematografica di grande successo dei fumetti di Frank Miller del 2007, ma i critici sono stati divisi di fronte a questa produzione. Ma vale la pena vedere per:
- Grandi effetti speciali e scene di battaglia impressionanti che fanno gli eroi delle Termopili una storia che affascina con il suo eroismo e il dramma.
- Gerard Butler, che è imponente, arrabbiato, massiccia, inarrestabile nel ruolo di Leonida, degli Spartani 'leader, una riuscita combinazione di caratteristiche umane e l'aspetto soprannaturale del protagonista in un approccio completamente diverso da altri film negli eroi lontano passato, come Troy o Alexander.

Temptation (Closer) ti riporta coi piedi per terra e si dispone di una storia sulla fragilità e instabilità dei rapporti nel mondo moderno. Si può vedere tutto il 1 ° gennaio alle ore 22.00, la Pro Cinema. Potrai catturare dagli attori - Julia Roberts, Jude Law, Natalie Portman e Clive Owen, premiato per le loro performance negli ultimi due Golden Globe - ma attraverso il realismo, maturità e complessità dello scenario, ciò che vi farà pensare, istintivamente presso la propria vita e credenze.

Da non perdere Casablanca, un capolavoro del cinema americano, il film Oscar nel 1942 che riunisce in un dramma romantico ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, Humphrey Bogart e Ingrid Bergman. Godetevi l'atmosfera di mistero, fascino e l'attrazione di questo amore film memorabile il 2 gennaio, ore 20.30 su Home TV.

Anche un film collocato in un tempo di guerra, questa volta quella del Vietnam, è Full Metal Jacket, il lavoro di Stanley Kubrick dal 1987. In programma per il 2 gennaio alle 22:00 su TCM, è un dramma intenso e realistico di gente comune cambiare la macchina da guerra ha ucciso senza coscienza, e vale la pena vedere, ancora una volta il 2 gennaio, canale TCM, alle 22.00, e la visione unica per Kubrick's'll piangere sugli orrori della guerra, il gioco perfetto protagonista l'attore, R. Lee Ermey (Sergente Hartman) e intransigente humour nero.