Prima immagine ufficiale da I tre moschettieri

a prima immagine ufficiale da I tre moschettieri
Paul W.S. Anderson (Resident Evil: Afterlife) zombie cambiamenti moschettieri nell'adattamento ultima delle avventure di eroi celebri dei romanzi di Dumas Alexandre. La risposta famosi: tutti per uno uno per tutti! risuonerà di nuovo in un film la cui storia non si discosti troppo da quello originale, secondo la sinossi.

La prima foto ufficiale dal film, distribuito dalla Summit Entertainment e portato via CinemaBlend, e raffigura la Athos noi (Matthew Macfadyen), Porthos (Ray Stevenson) e Aramis (Luca Evans) con il giovane D'Artagnan (Logan Lerman), che inizia a con quei tre in questa emozionante avventura di un piano volto a contrastare trono malvagio occupazione della Francia e scatenare una guerra in Europa.

Camp cardinale Richelieu sono eroi negativi, interpretato da Christoph Waltz, bella e perfida Milady De Winter, il cui ruolo è Milla Jovovich e il Conte di Rochefort, interpretato da Mads Mikkelsen. E Orlando Bloom non ha trovato posto in questa produzione, il Duca di Buckingham, l'amante della regina Anna d'Austria (Juno Temple), che si trova sul trono di Francia, sposando il re Luigi XIII.

I tre moschettieri, il cui script è firmato da Andrew Davies, uscirà in USA il 14 ottobre 2011.