Gemma Arterton, la ragazza di Andrew Garfield?

In un messaggio ha ringraziato titolo della pubblicazione di Total Film l'attrice più popolare dell'anno, Gemma Arterton ha rivelato che uno dei suoi progetti futuri sarà Capa, un biopic sul fotografo di guerra Robert Capa, che giocherà al fianco Andrew Garfield.

Il film sarà sotto la direzione di Oscar-nominato direttore, Thomas Mann (The Insider, The Aviator), responsabile di Public Enemies biopic relativamente ben accolto dalla critica dello scorso anno. Scenario seguirà la storia del romanzo spagnolo scrittore Susana Fortes, Waiting for Robert Capa, il rapporto del fotografo è in prima linea della guerra (il ruolo di Capa potrebbe essere svolto da Andrew Garfield) da Gerda Taro (Arterton), un rifugiato ebreo dalla Germania Raggiunto il primo fotografo di guerra femminile.

Anche se Robert Capa è uno dei nomi ben noti in fotogiornalismo, è autore di alcune foto di riferimento secolo secololului, coprendo la guerra civile spagnola, La seconda guerra mondiale e dei conflitti in Cina e Sud-est asiatico, non c'è vita non è priva di storie interessanti. Il suo rapporto con Taro è stato intenso, e dopo la sua morte nel 1937, nonostante una relazione con Ingrid Bergman acidificato, non si sposò mai. Tale Gerde Taro è stato ucciso davanti, mentre il quadro nel 1954.

Non è noto al momento la data di inizio riprese di Capa, probabilmente sarà annunciato a breve.