
Un tempo, invece nel 1975, ha offerto un impareggiabile grande gioielliere Thomas Caragiu sequenza interpretativa finale di "The Actor e selvaggi", dove il suo personaggio, Costica Carat (combinazione di "Caragiu" con "Tanase"), ha dato vita ad un Babbo Natale che gradualmente si trasformano Hitler. Il grande merito del film non toglie che, al di là della falsificazione ruvida della storia, è riuscito a lasciare il film stampato su un pezzo di grandi giorni - in cui, secondo il ben noto nel politicamente cliché corretto, persnajul "male assoluto" emerge dal bozzolo delle incarnazioni più archetipico purezza e amore. Forse non è un caso che una delle migliori rappresentazioni cinematografiche di Santa stato caratterizzato da una formula così complessa e paradossale.
E 'difficile andare in esposizione, con credibilità, come un ideale intangibili - e, infatti, impensabile. Pertanto, nel corso di centinaia e centinaia di varianti che è apparso nella serie di anni, nemmeno una battuta davvero memorabile, come risultante da una più approfondita glossari vasta come il numero di titoli. Concentriamoci, quindi, anche le clausole più importanti Santa degli oltre centotrenta presente solo negli ultimi anni dieci - il primo del millennio.
Mickey RooneyModest e la sanità mentale ", Wreck per le feste" (2008, regia di Michelle Goetsch David Abramson, Michelle Goetsch una sceneggiatura di Adam Bertocci e David Abramson), ha ispirato l'idea di distribuire virtualmente immortale interpretato da Mickey Rooney.
Il film si sviluppa come una commedia agrodolce con tocchi di magia, con l'ipotesi di associazione tra un gruppo di pensionati e un gruppo di bambini in un programma "adottato nonni per Natale." Oltre i limiti di dirigere la storia e rimane il fatto indiscusso che Mickey Rooney, anche a 88 anni, conserva il carisma e senso dell'umorismo.
Al contrario, solo un anno prima, mediocre "Fred Claus" (diretto da David Dobkin, la sceneggiatura di Dan Fogelman, dopo una storia scritta in collaborazione con Jessie Nelson), propone una vera e propria "famiglia Claus, dove il proprietario di nome Santa Nick, è interpretato da Paul Giamatti, suo fratello malvagio, che ha dovuto sostituire (Fred il titolo), è incarnata da Vince Vaughn, la madre e il padre sono Claus Trevor Peacock e Kathy Bates - l'elenco potrebbe continuare troppo a lungo e insignificante dettaglio che più qui.
La cosa importante è che il film riesce a strappare qualche risata grande, anche utilizzando allusioni sessuali sul soggetto sbagliato, ma anche da piccole persone invisibili cui sono indirizzati. Sorprendentemente, un cartone animato che è stato quasi nebăgat in considerazione, ("Christmas Is Here Again", 2007, diretto da Roberto Zappa, da una sceneggiatura scritta in collaborazione con Marco Zappa), Santa era riuscito a non forma un vero e proprio tuşant trattamento solo gusto grafico ma anche per l'interpretazione della voce calda e coerente di Andy Griffith - più inaspettato sacco di Babbo Natale di regali, davvero intelligente e originale. Forse per rimanere anonimo, ha affermato il film e la qualità discutibile della musica.
Una nota di interesse per il famoso "Le cronache di Narnia: Il leone, la strega e l'Wardobe" (2005, diretto da Andrew Adamson, sceneggiatura di Andrew Adamson, Ann Peacock, Christopher Markus e Stephen McFeely, il romanzo di CS Lewis), dove James Cosmo, si incontra con il nome di "Babbo Natale" - ovvero, l'equivalente di «Père Noël"i francesi, che era molto vicino ai nostri neaoş "Santa Claus". Inoltre, un anno prima, Sir Roger Moore prestato la sua voce per rappresentare il suono nel breve parodia animata di "La mosca che mi amava" (regia di Dan Camere; scenario: Olly Smith). E tutto nello stesso anno, il nostro carattere, per intercessione di Jason Flemyng, il dipartimento ha fatto una visita di film horror (approccio divertente-chiave, tuttavia), quando la commedia horror "The figlio di Chucky" (sceneggiatura e regia di Don Mancini ) - il quinto episodio della famosa serie.
Santa non può trascurare uno dei fantasy piuttosto strana commedia "Elf" (2003, sceneggiatura: David Berenbaum, il regista Jon Favreau), che presta la sua celebre Edward Asner e stabilizzato la sua massiccia presenza nella mente che il pubblico. Non penso che ho sbagliato dicendo che il valore di questo film rimane proprio nella possibilità di creare effetti umoristici da Will Ferrel innocenza - tra cui elfi uomo colpito accidentalmente che ritorna alla società per cercare la propria identità.
A quel tempo, a Santa nel contesto del rater qualità perfetta ha scritto due volte e tre movimenti di Christopher Plummer in "Blizzard", scritta da Agnese e Leif Bristow e Murray McRae, come indicato dal LeVar Burton a firmare - Scommetto che non sapete chi è! Kunta stesso Kint (i giovani), la serie di vecchio!
In un certo senso, la più triste fallimento del recepimento di Santa sullo schermo rimane, soprattutto aggravato a causa della sua solidità, ma con riverberi negativi, "The Polar Express" (2004), le speranze ex giovane della fine degli anni '80, Robert Zemeckis. Potrebbe essere un Babbo Natale molto caldo, tenero, commovente, se Robert Zemeckis film fatto dieci anni prima, prima della scadenza arte - soprattutto perché ha usato con Tom Hanks a che nei suoi bei tempi, avevano creato incomparabile Forrest Gump. Purtroppo, vi è solo il primo degli orrori di Zemeckis più recenti - che precede îngălatul "Beowulf" (2007) e difficilmente sopportabili "A Christmas Carol" (2009 - ancora una volta, divulgazione indigesto di una delle storie più famose di Natale ). Nel caso di specie. Robert Zemeckis e William Broyles Jr. Caricamento complica inutilmente il libro affascinante di Chris Van Allsburg. In tutto, Tom Hanks vocalizează, oltre a Babbo Natale, sei caratteri (perché ... Babbo Natale con misericordia ... Oppure, come un esercizio per la distribuzione di più di Jim Carey, cinque anni più tardi? - Soprattutto perché tra i personaggi qui sono Hanks Scrooge se stesso!) tanto quanto sarebbe stato sufficiente, elfi parlano yiddiş (quando Niculae con un turbante e salvataggio Santa ...?), tra le tante altri stereotipi etnici e razziali come un Ebreo e coscienzioso neastâmpăratul ragazza ragazza ragazzo nero. Per essere onesti, il film eccelle a livello di dettaglio di animazione, mentre sul lato opposto, condanna la loro regola avocazione ipocrisia di storia dolce e innocente per i bambini, progettato per rivelare "il vero significato del Natale".
Santa Crăciunii millennio
Labels: Film da Vedere, Santa Crăciunii millennio