
Quelli di Forbes ha tenuto conto delle entrate totali del film di quest'anno e ha fatto un elenco di celebrità che hanno fatto più soldi al botteghino. Il primo posto Leonardo DiCaprio, i cui film, Inception e Shutter Island, ha registrato un fatturato aggregato di 1,1 miliardi di dollari. Ciò si riflette nel suo stipendio, ha ricevuto solo per i lavori di Inception 50 milioni di dollari.
Se l'attore al primo posto nella lista non è stata una sorpresa, la seconda è. Mia Wasikowska per giocare Alice nel Paese delle Meraviglie di quest'anno, il secondo film che ha incassato quest'anno a 1,03 miliardi di dollari. vendita dei biglietti totali per i suoi film supererà quella di Johnny Depp, il suo collega Alice - di attraversare al terzo posto - perché il secondo film della giovane attrice che ha giocato quest'anno, The Kids Are All Right ha avuto un profitto superiore a quello turistico, il film interpretato Depp.
Il quarto posto va a Robert Downey Jr, il cui Iron Man 2 ha incassato 808 milioni di dollari, settimo nella lista dei film di maggiore incasso di quest'anno. Commedia Due Date, secondo film dell'attore, nel 2010, ha ricevuto 186 milioni nel mondo. I cinque sono Daniel Radcliffe, star di Harry Potter ei Doni della Morte Parte I, il film a livello mondiale ha incassato 780 milioni di dollari.