
Buone notizie per gli appassionati della serie Alien. Secondo il sito tedesco Kurier, sembra che l'artista svizzero HR Geiger è stato preso da lavoro di Ridley Scott sul prequel di Alien. La fonte di questa notizia è davvero la moglie dell'artista, che ha rivelato in un talk show televisivo in Svizzera perché il marito è coinvolto nella produzione di film, ma non ha fornito maggiori dettagli sul suo lavoro.
Geiger inoltre lavorato con Scott e nel 1978, la produzione del primo film della serie, che è stato successivamente assegnato l'Oscar per gli effetti speciali. Tra le altre cose, Geiger era responsabile per la progettazione di creature spaventose e misteriose Space Jockey abbandonato la nave che trovano uova aliene.
Anche se gli attori non sono ancora stati eletti da parte della distribuzione e non sapere troppi dettagli sullo scenario delle due parti del prequel la, Scott ha confermato che ci sarà svelare il mistero dello spazio "Jockey", potrebbe spiegare il ritorno del progetto l'artista. Geiger celebrato i 70 anni quest'anno, di cui sono stati spesi almeno 10 (1960-1970) sul set come regista di un certo numero di film svedesi.
H.R. Torna Geiger da Alien
Labels: Alien, Alien 2011, Alien 2012, Alien 2013, Alien 2014, Film da Vedere, ridley scott