
Harald Zwart, regista del film Karate Kid nel 2010, con Jaden Smith ed interpretato da Jackie Chan, dirigerà l'adattamento per Universal studios cinematografici della serie animata di Bakugan Battle Brawlers, secondo The Wrap.
Lo show ha guadagnato la popolarità in America e in Canada e ha servito come ispirazione per il settore dei giochi, i suoi personaggi sono inclusi nel pacchetto di un gioco di carte con lo stesso nome, e viene processato e figurine. Broadcast in Romania, chiamato Bakugan produzione guerrieri si sta avvicinando la popolarità tra i bambini ha provocato un fenomeno Pokemon.
La storia segue le avventure di sette eroi-bambini che, una volta che si prende possesso di libri e di metallo magico, caduto dal cielo Vestroia regno fantastico, prendono il loro nome Bakugan Battle Brawlers. Essi scoprono il segreto e la potenza di questi libri insieme e conoscere il gioco è venuto su creature chiamato Bakugan, mondo parallelo, vengono da questo, ma la lotta contro il controllo del Naga, affamato di potere personaggio malvagio di Vestroia.
Zwart è allegato come produttore esecutivo del video gioco adattamento Roller Coaster Tycoon, e sarà certamente preso in considerazione per il sequel Il ter Karate Kid ha annunciato questa estate, il cui scenario si Kung Fu Panda team, composto da Cyrus Voris e Ethan Reiff.