
Se pensi di aver prodotto finora Richiedi registi Glenn Ficarra e John, che I Love You Phillip Morris e Bad Santa, non si può pretendere che il loro nuovo film, folle, stupido, l'Amore è la commedia luce sulla funzione Hollywood anche se è troppo può sentire dalla prima immagine del video, presa dal Collider.
Realizzato da una sceneggiatura di Dan Fogelman (Tangled, Fred Claus), folle, stupido, Love racconta la storia di Cal Weaver (Steve Carell), un uomo nei suoi 40 anni di vita il sogno della sua vita: un grande lavoro, bambini, casa Superbo come moglie - la sua amata scuola superiore.
Ma il sogno crolla quando la moglie tradita su di lui è che, inoltre, vuole divorziare. Cliente in modo abbastanza fedele di un bar che fa amicizia con Jacob (Ryan Gosling), un giovane esperto in rapporto con le donne. E lo prende sotto la sua ala nel tentativo di far sembrare cavallo di guai e di vivere una vita piena. Da qui, prendere la catena di situazioni divertenti, e coinvolgere le donne, bere, società di abbigliamento, una tata e un figlio di 13.
Il film uscirà nei cinema USA il 29 luglio 2011 e ha la distribuzione Julianne Moore, Emma Stone, Marisa Tomei e Kevin Bacon.