Le migliori serie del 2010

Le migliori serie del 2010
Che si ammetta o no, la serie prende una grande quantità di tempo davanti allo schermo, più corti, più emozionante e più accattivante, a volte, sia personaggi, o un'azione legale. Una classificazione personale sarebbe soggettivo, soprattutto in considerazione che alcune serie non funzionano da noi, ma per vedere, tuttavia, sono stati i titoli più degno di nota, ecco una lista delle migliori serie dell'anno, preparato per il Hollywood Reporter TV critico Tim Goodman.

1. Breaking Bad (AMC). Una serie di affascinanti e audaci sulla vita, la morte e la droga, mentre episodi porta il divertimento e realistico, sostenuto da una sceneggiatura, lettori di musica e un ottimo gioco.
2. Mad Men (AMC). Gloria e declino Don Draper sono imponenti palazzi, intelligente e con un sacco di sorprese sparse nello script.
3. Il Pacifico (HBO). Una serie dai produttori miniserie Band of Brothers, questa volta abbiamo le operazioni sul fronte del Pacifico americana, pur mantenendo tutte le qualità del suo predecessore, immagini realistiche ed emozionanti storie e lo spirito umano, per il quale la guerra è l'inferno hard rock test.
4. Treme (HBO). In seguito la vita di persone a New Orleans dopo l'uragano Katrina, Treme è prodotto dallo stesso team della serie The Wire, e riesce a giocare in un modo complesso, con sincerità ed emozione, persone che cercano di ricostruire le loro vite.
5. LOST (ABC). Forse nemmeno alla fine era tutto previsto, ma è stato un viaggio pieno di avventure, audace ed estremamente attraente.
6. Il Inbetweeners (BBC America). Piena di energia e piena di ribellione adolescenziale, più disprezzo per gran parte del mondo che non riescono ad integrarsi in Gran Bretagna avventure sono divertenti e piene di circostanze insolite e imprevedibili.
7. Boardwalk Empire (HBO). La serie ci porta alla ribalta durante il proibizionismo, con la malavita e la lotta per il potere, condite long drink e la passione, è presentata in un episodio emozionanti nel episodio, ci tiene svegli interesse.
8. Gli uomini di una certa età (TNT). Un serial-drama considerato insolitamente buono, per mancanza di luoghi comuni e descrizione accurata di crisi di mezza età dell'uomo.
9. 30 Rock (NBC). Una commedia intelligente, privo di colpi giovanile, ma è in grado di produrre ogni volta una situazione di umorismo e qualche linea più di successo.
10. Terrier (FX). Meno noto e di una prima stagione dimostrato di essere intelligente, serio ed emozionante. Il racconto lo segue su un ex poliziotto, che, con il suo migliore amico, cerca di risolvere complessi casi criminali, ma non esporsi al pericolo e assumiamo la responsabilità.

elenco di Goodman sono stati trovati anche, tra gli altri, Modern serie comica per la famiglia (con l'ex di Al Bundy - Ed. O-Neal e Sofia Vergara), The Walking Dead Sons of Anarchy, un dramma poliziotto che è centrato intorno a un club in moto e troverete l'attore Ron Perlman di Hellboy.