
Una commedia familiare lanciato poco prima di Natale è una soluzione non potrebbe essere ispirato a trascorrere qualche ora, così è probabile che un incubo familiare / Little Fockers per attirare l'attenzione di tutti gli appassionati del genere con la prima. La terza parte di una delle più popolari serie a fumetti di tutti i tempi, mettere fine a Little Fockers (come ci aspettiamo, almeno) un intero decennio di conflitti e di divertimento incomprensioni in una delle famiglie più pazzo degli ultimi anni visto al cinema.
Ci sono voluti dieci anni, due figli con Pam e innumerevoli sforzi di Greg (Ben Stiller) per vincere la simpatia del suo esigente in-law, Jack (Robert De Niro). Ma dopo Greg afferrare una collaborazione con una grande impresa produttori di droga, i dubbi di Jack come il padre nepoţeilor raggiunge la sua altezze inimmaginabili. Greg devo dimostrare Jack (per quanto tempo?) Che è degno di portare tutto il clan, che è estremamente difficile.
Le cose si fanno fuori controllo e per il quinto anniversario della "piccola Focker's". L'evento curato più qualcosa di simile a un matrimonio in una famiglia importante reale, il clan si raccoglie tutto Byrnes Focker-Chicago, e questa è la sfida solo al progresso rimosso da scrittori.
Se ti è piaciuto la prima parte, sei su un terreno sicuro: Jack è curioso e paranoica, e Greg semplicemente patetico ossessionato di essere all'altezza delle aspettative di tutta la famiglia. Pass per il telaio e suoi membri più giovani, Henry e Samantha, ma il loro contributo non giustifica il titolo della terza parte, per tutto ciò che Jack e Greg sono le stelle.
Nuovi caratteri
E il secondo film della serie, Mi presenti i tuoi, introducendo nuovi personaggi: due cuscri soprattutto quelli interpretato da Barbra Streisand e Dustin Hoffman. Né il terzo inferiore e non permettere loro tic Jessica Alba, Laura Dern e Harvey Keitel, per citare solo i più importanti acquisizioni nuove.
Jessica Alba è di Andy Garcia (Expect scherza su l'attore Padrino III e della serie Ocean's Eleven), i rappresentanti delle aziende farmaceutiche che producono e Greg dare la possibilità di promuovere un farmaco come il Viagra. Andi ha intenzioni niscaiva entusiasta e bello nascosto in bianco e dimostra che può essere anche in una commedia naturale. In realtà lei esce dalla tre nomi più noti incluso il titolo di Little Fockers.
Laura Dern è la prudenza, direttore di una scuola per i bambini che è caldo e Greg vorrebbe ancora dare loro la-bambini Focker. Impossibile sapere Dern in David Lynch Inland Empire, ma sicuramente sapete la trilogia di Jurassic Park. In un incubo familiare Dern ha alcuni buoni momenti, ma potrebbe essere migliore ...
Dei tre, il peggiore utilizzato è Harvey Keitel. Un attore con una carriera alle spalle e anche con momenti comici così pochi nel resume non dovrebbe essere permesso di apparire solo pochi secondi sullo schermo. ruolo di Keitel si ricorda un altro problema non molto ispirata, il grande Steve Buscemi in People e insensata.
Quello che non sapeva di un incubo familiare
Originariamente, Dustin Hoffman non voleva apparire nella serie. La ripresa è cominciata prima che lui firmare tutti i contratti, in modo che lo scenario era cambiato dopo la Rain Man attore ha finalmente accettato di tornare alla serie. Se si scopre che nella maggior parte delle sequenze di padre Greg è circondato dal resto dei personaggi, più o meno qual è la spiegazione. Decisione adottata molto più tardi ha spiegato perché l'improvvisa decisione di Bernie Focker a studiare flamenco in Spagna