Dopo aver diretto la prima parte trattata con la serie di Twilight, Catherine Hardwicke sarà mantenuta nel film sui giovani con Il cacciatore di Maze, scrive il capo. Il regista è in trattative con la 20th Century Fox per adattare romanzo omonimo di James Dashner SF.
Il libro di storia è il personaggio principale è Thomas, un giovane ragazzo che, quando si sveglia, capisce di non ricordo più nulla, tranne il suo nome, ed è circondato da alte mura e altri ragazzi della stessa età con lui.
Ben presto capisce di essere in un labirinto, di cui sono enigmi da decifrare al fine di avere una possibilità di fuga. La storia è complicata con l'entrata in un labirinto di una ragazza (Teresa), che è il portatore di un messaggio sorprendente.
Come romanzo è il primo libro di una trilogia, sembra che il corridore Maze sarà trasformato in un franchise che potrebbe avvenire più tardi încheiatei serie di Harry Potter.
Un avversario diretto sarà l'adattamento sul grande schermo della trilogia di fantascienza, The Hunger Games, di Suzanne Collins appartenenti all'autore.
Addio Twilight Maze Runner benvenuto!
Labels: Catherine Hardwicke, Film da Vedere, The Maze Runner