Schiaccianoci Venerdì rilasciato in 3D nel cinema, sia per adulti e bambini, il famoso Andrew Konchalovski tecnologia che combina con fiaba classica in tre dimensioni e la visione di un regista lanciato a Cannes, ma la conoscenza dei rigori di fare un film negli Stati Uniti .
Per i lettori in Romania, Konchalovsky spiega perché i film che non corrispondono e formato 3D, che è anche un elemento essenziale di un film.
Cosa ne pensi delle modifiche subite dal cinema, più in particolare su tecnologia 3D?
3D non è una nuova invenzione. Ha un effetto sorprendente soprattutto se utilizzato per trasmettere concerti live, eventi sportivi, opere liriche. Trovo incredibile che si possa assistere a spettacoli 3D al Metropolitan Opera al cinema! Non sono paragonabili con niente, è sensazionale. Ma ci sono eccezioni in cui 3D del film non deve apparire come Hurt Locker e The Millionaire. Ci sono alcuni film di normale produzione con le fotocamere digitali, dove la qualità dell'immagine non è fantastico, ma il messaggio inviato è inestimabile. Un film sarebbe stato massacrato da 3D.
E comunque si sceglie di fare Schiaccianoci in 3D ...
Sì. Dal mio punto di vista ci sono due opzioni: è possibile utilizzare più telecamere o più riprese doppio. Ma non troppo lungo e volevo passare del tempo il doppio del tempo. Lo Schiaccianoci è in realtà un film in 3D, ma è stato progettato in modo ... 'Tradizionali'. Suona come uno spettacolo, ha colori vivaci e il paesaggio, i costumi sono attori brillanti e il suo stile è molto classico e un po 'teatrale. Schiaccianoci film 3D 'Lingua' si adatta perfettamente con il suo contenuto. Sembrava un'idea perfetta per una storia fantastica e generalmente per questo tipo di produzione. Come la storia è un'attrazione divertente 3-D per tutte le età.
Nel corso degli anni, ho cambiato in base ai cambiamenti del linguaggio cinematografico attraverso il quale il pubblico?
Sì, ma è accaduto a causa del fatto che la mia percezione modificata con il pubblico del film. Viviamo in un mondo molto più veloce. E molte volte quando guardo i miei film precedenti mi piacerebbe essere montati in modo diverso.
Quali cambiamenti subirebbe se rimontare? È accorciare alcune scene?
Tai un pazzo! Tutto sembra troppo lungo!
Militanti di versatilità?
Certo, semplicemente non può essere ostaggio di un unico stile. Non mi piace quello. Sono come un camaleonte. Il mio stile è definito dal film che faccio e che ognuno di loro si vede in un modo nuovo. Trovo fondamentale per mantenere la mia libertà di esprimermi come mi sento attraverso i miei film. E, infine, l'emozione resta l'aspetto più importante di un film. Per me un buon film è come la musica, ti fa tornare a molte volte. Per lo stato e le sensazioni che crea. Per questo motivo molti fan vedere la musica che spaziano dalla mostra stessa più volte, anche se si è visto così spesso che io conosco a memoria. Soprattutto l'effetto più importante di un film resta emozione. Senza di essa, tutti gli altri fanno solo una produzione senz'anima.