Dopo la chemioterapia, Michael Douglas interpreta il celebre pianista Liberace

Dopo la chemioterapia, Michael Douglas interpreta il celebre pianista Liberace
L'attore Michael Douglas, 66 anni, affetti da cancro alla gola dopo la chemioterapia vuole giocare celebre pianista Liberace. L'attore ha detto in un'intervista pubblicata Martedì che si è conclusa felicemente per un periodo pieno di avversità: il cancro alla gola ultimo stadio, il figlio arrestato per droga, collegata con la ex moglie i proventi del film Wall Street.

Il trattamento, ha descritto l'attore come "un periodo di inferno" dovrebbe rimuovere il tumore al collo, ma il risultato sarà confermato fino a gennaio. "Sono così felice che posso sedermi qui e parlare con te", ha detto l'attore di The Hollywood Reporter.

Chi attuale moglie, l'attrice Catherine Zeta-Jones, Michael Douglas ha solo parole di elogio: "Fortunatamente, Catherine è stato simpatico con me", come suo padre, l'attore Kirk Douglas, 93 anni anni "ha superato ogni giorno per me. 'stato grande ". L'attore non vede la vita in termini di malattia e di morte: "L'ho visto solo come una malattia su cui passo Così ho cercato risposte alle domande più profonde.".

Douglas è già pronto per il ruolo di biografia pianista Liberace. Le riprese, diretto da Steven Soderbergh, inizieranno a maggio o giugno, e l'attore dovrà indossare un trucco speciale per prendere lezioni di musica.