La distribuzione del nuovo film di Star Trek è già stabilito, il lancio fissato per l'estate 2012, ma in quale direzione seguirà la storia? Roberto Orci e Alex Kurtzman, gli scrittori responsabile del successo di Stark Trek riavvio del 2009, e coloro che hanno accettato la nuova sfida di essere firmatari del copione, ha parlato in un'intervista con le sfide Hero Complex e linee guida per una nuova linea di produzione.
Poiché l'universo di Star Trek è stato ricreato nel primo film, la trama potrebbe, ancora una volta ad affrontare nuovi problemi, di espandersi in ogni direzione e che vogliono scrittori: "Siamo ancora in cerca di ispirazione, piuttosto che gli episodi vecchi. Mentre il film precedente era sul punto di staccarsi da noi il vecchio mondo di Star Trek e le sue regole, così ora posso fare quello che vogliamo, vogliamo mantenere l'atmosfera noto vecchio film di Star Trek, anche se una nuova storia "Orci ha detto.
Alla domanda se hanno pensato che il nuovo film come parte di una trilogia, come Star Wars: L'Impero colpisce ancora, o se per qualsiasi sequel sarà avventure stand-alone, il duo ha detto che dal loro punto di vista, la stella del futuro Trek non può essere considerata come parte del centro di una trilogia. Perché il primo film hanno creato una nuova storia e nuovi personaggi possono dirigere i loro affari in ogni direzione che vogliono, non si intersecano con le storie già raccontate da vecchi film.
Non è chiaro ancora se J.J. E Abrams dirigerà il sequel, come alcuni rumors hanno indicato, è attualmente impegnato con la produzione di SF Super 8.
Star Trek scrittori parlarne ulteriormente
Labels: Alex Kurtzman, Film da Vedere, J.J. Abrams, Roberto Orci, Super 8