Dopo aver suonato in qualche parte, Sofia Coppola dramma, vincitore quest'anno del Leone d'Oro alla Mostra del Cinema di Venezia, l'attore Stephen Dorff ha deciso che è tempo di iniziare il tuo progetto. Come egli stesso ha detto a The Independent, dopo aver lavorato con Sofia in maggio è stato difficile trovare qualcosa di buono, quindi ho preferito prendere uno da una sceneggiatura cinematografica, una commedia che giocherà al fianco Il suo amico ed ex co-star, Jack Nicholson. I due hanno lavorato insieme sul set di Blood & Wine, un noir diretto da Bob Rafaelson.
Anche se ancora nelle sue fasi iniziali, lo scenario è già una linea guida, che li porterà nel sud della Francia. L'offerta andrà a Nicholson una volta che lo script sarà finito. Il nuovo film sarà prodotto dalla Happy Madison Productions, la casa di produzione di Adam Sandler, e il bilancio che spera di ottenere Dorff è di 15 milioni di dollari.
L'attore di 37 anni, sarà in grado di vederla Immortali l'anno prossimo, il film di Tarsem Singh, che co-interpretato da Mickey Rourke, Henry Cavill e Freida Pinto.