Una delle rock band più popolari degli anni '70 e '80, i Pink Floyd, ha pubblicato numerosi successi nel corso degli anni ciò che i fan godiamo oggi. Ma secondo tempo, uno è interessato al produttore britannico Andy Harries (The Queen), ed è Another Brick In The Wall, il cui ritornello era cantato da un coro di studenti: "Non abbiamo bisogno di educazione / Noi non 't bisogno di controllo del pensiero ".
La storia di questa canzone inizia con la musica maestro Alan Renshaw, che è stato assunto nel 1970 per una scuola pubblica a Londra. Ma Renshaw, nel tentativo di allietare loro figli, ha adottato uno stile piuttosto inusuale di insegnare la musica. Così, alla fine di un'ora, i suoi studenti sono venuti a giocare controverso, al momento, i testi, che, nel 1979, dovevano essere trasformate in successi di Roger Waters, il principale compositore dei Pink Floyd. In seguito a questo incidente, l'insegnante anticonformista è stato licenziato, ma quelle voci risuonavano e gli studenti, oggi, dopo 30 anni in uno dei musical di maggior successo di tutti i tempi.
diritti cinematografici Harries un'offerta vita Alan Renshaw e sta ora cercando di ottenere e diritti di utilizzazione la canzone che sarà alla base della produzione. Non è noto se l'insegnante o uno dei suoi allievi apparirà nel film.
L'album "The Wall" è servito come ispirazione per un film uscito nel 1982, porta lo stesso nome ed è una combinazione di live action e animazione, la sceneggiatura è di loro proprietà anche Roger Waters, compositore, cantante e bassista della band. Il nuovo film sarà totalmente diverso, ma, secondo le dichiarazioni Harries che descrivono la produzione futura come una combinazione di Dead Poets Society e School of Rock.